• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

WIIT: Christoph Herrnkind nominato nuovo Amministratore Delegato di Econis AG

- di: Redazione
 
WIIT: Christoph Herrnkind nominato nuovo Amministratore Delegato di Econis AG
WIIT ha nominato Christoph Herrnkind nuovo Amministratore Delegato di Econis AG, società svizzera di proprietà del Gruppo dall'aprile 2024. Herrnkind, che sostituisce l'uscente Oscar Schwark, assume così il suo nuovo ruolo, in aggiunta di quello attuale di CEO di WIIT AG in Germania.

WIIT: Christoph Herrnkind nominato nuovo Amministratore Delegato di Econis AG

 
Il nuovo CEO comporrà con effetto immediato il Comitato esecutivo di Econis AG, insieme al CFO Roger Bruder.
 
Christoph Herrnkind vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e ha ottenuto un notevole successo in numerose posizioni dirigenziali. Quest'anno ha guidato la fusione delle quattro società tedesche Lansol GmbH, Global Access Internet Services GmbH, myLoc Managed IT AG e Boreus GmbH per formare WIIT AG, dove, in qualità di CEO, è responsabile del successo e dell’espansione dell'azienda. Grazie alla sua vasta esperienza, Christoph Herrnkind continuerà a portare avanti l'orientamento strategico di Econis AG e a guidare l'azienda in una nuova fase di crescita come parte del Gruppo WIIT.
 
Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha sottolineato: “Siamo convinti che Christoph Herrnkind, con la sua vasta esperienza e le sue capacità di leadership visionaria, guiderà con successo Econis AG nel futuro come parte del Gruppo WIIT. Siamo impazienti di assistere allo sviluppo innovativo dell'azienda sotto la sua guida”.
 
Christoph Herrnkind, ha così commentato la nomina: “Non vedo l'ora di plasmare attivamente lo sviluppo di Econis AG. Il mio obiettivo è quello di concentrarmi sulle esigenze dei nostri clienti e, insieme a un team dinamico, sviluppare soluzioni innovative che offrano un grande valore aggiunto in grado di sfruttare appieno il potenziale del futuro digitale.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
12/01/2026
Il Tesoro in Borsa: 97,8 miliardi e la regia delle partecipate
Lo Stato controlla quasi il 30% di Piazza Affari: 97,8 miliardi tra Enel, Eni, Poste, Leon...
12/01/2026
Europee in ordine sparso: oro e argento da record, Milano piatta
Borse europee contrastate con Milano stabile, spread in calo, oro e argento su nuovi recor...
12/01/2026
Italia calamita per milionari: “porto sicuro” che risale la classifica
Nel 2025 l’Italia chiude con +3.600 milionari in ingresso: tasse più prevedibili, qualità ...
12/01/2026
FinecoBank: a dicembre 2025 registrata la raccolta netta migliore di sempre
Dicembre 2025 è un mese storico per FinecoBank, che ha registrato il suo dato più alto di ...
12/01/2026
Generali e UNIDO insieme per lo sviluppo sostenibile della produzione di caffè in Africa
Generali e UNIDO hanno firmato oggi una dichiarazione congiunta nell’ambito del programma ...
Trovati 119 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia