• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Vannacci pubblicato da un editore di ultradestra in Germania

- di: Ansa
 
Il libro 'Il mondo al contrario' del generale Roberto Vannacci sarà pubblicato in Germania dalla casa editrice di estrema destra Antaios, guidata da Götz Kubitschek, ed uscirà a febbraio.
Come si vede sul sito dell'editore, il volume, con il titolo 'Verdrehte Welt', viene offerto anche in abbinamento con 'Remigrazione' di Martin Sellner, estremista di destra austriaco e figura chiave dell'incontro di Potsdam in cui a novembre si è discusso di una massiccia "remigrazione" di stranieri dalla Germania.
L'editore di Antaios Götz Kubitschek è fondatore dell'Ifs - Istituto per la politica statale, una realtà classificata come "di estrema destra" dall'Ufficio tedesco per la protezione della costituzione (intelligence interna tedesca).
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
5
12/01/2026
Effetto Zalone, i medici: "Dopo il film 'Buen Camino' boom di richieste di visite per la p...
12/01/2026
Zona Euro, Sentix: migliora la fiducia degli operatori borsistici a gennaio
12/01/2026
Iran, 'aperti canali di comunicazione con un emissario americano'
12/01/2026
Media, gli Usa preparano cyberattacchi contro il regime in Iran
12/01/2026
Irregolarità antincendio, sequestrata Torre Rossa a Sestriere
09/01/2026
Spielberg si trasferisce a New York, Mamdani lo va a trovare
Trovati 32 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia