• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Valica approda oggi su Euronext Growth Milan

- di: Redazione
 
Valica approda oggi su Euronext Growth Milan
Borsa Italiana ha dato oggi il benvenuto su Euronext Growth Milan a Valica, gruppo che opera nel settore del marketing tecnologico e che offre un'ampia gamma di servizi integrati.

Valica approda oggi su Euronext Growth Milan

Il Gruppo rappresenta la ventisettesima ammissione del 2023 sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese, la cinquantesima quotazione dall'inizio dell'anno per Euronext. In fase di collocamento, Valica ha raccolto 1,8 milioni di euro.

Emiliano D’Andrea, Amministratore Delegato e co-founder di Valica, ha commentato: “Siamo entusiasti per la quotazione su Euronext Growth Milan di Valica, che rappresenta, per noi, non solo un traguardo raggiunto, ma anche un catalizzatore per la crescita sostenibile che abbiamo pianificato. Questo passo fondamentale è frutto di una visione condivisa e maturata collettivamente all'interno del nostro team, un segnale chiaro della nostra prontezza a scalare nuove vette. L'entusiasmo e la fiducia che gli investitori hanno dimostrato nei nostri confronti non sono solo un riconoscimento della solidità del nostro modello di business, ma anche un incentivo a continuare a innovare. Siamo determinati a utilizzare questa nuova fase come leva per rendere Valica un'entità sempre più affidabile e robusta. Questo è il nostro impegno nei confronti dei nostri investitori, clienti, partner e stakeholders in generale, che possono continuare a riporre in noi la loro fiducia.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 109 record
Pagina
1
23/12/2025
Fatture alla Pa: nel 2026 scatta il taglio per chi ha cartelle fiscali
Dal 2026 la Pa verifica le cartelle fiscali dei professionisti: trattenuta sotto i 5mila e...
23/12/2025
Treno ultra-luxury italiano in Arabia Saudita: accordo Arsenale-Simest
Progetto Made in Italy da Riyadh ad AlUla: Simest entra come socio, avvio operativo nel 20...
23/12/2025
Export extra UE fermo a novembre, import in forte calo
Bene strumentali in crescita, energia in frenata: saldo commerciale a 6,9 miliardi
23/12/2025
Bilancio Lazio 2026, ok alla manovra: 20 miliardi senza nuove tasse e più fondi a comuni e servizi sociali
Approvate legge di Stabilità e legge di Bilancio: accordo su IRPEF e IRAP, 486 milioni ai ...
23/12/2025
Antitrust, multa da 255,7 milioni a Ryanair per abuso di posizione dominante
L'Antitrust ha sanzionato Ryanair per abuso di posizione dominante
Trovati 109 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia