Spindox e BPER Banca insieme per la formazione alla 24ORE Business School

- di: Daniele Minuti
 
Spindox S.p.A. curerà il modulo Agile nell’ambito dei Master in Project Management e Agile e Master executive in Project Management avanzato presso la 24ORE Business School, portando avanti la collaborazione con la scuola di formazione italiana: i contenuti relativi ai moduli saranno curati da Paolo Locati, Head of Governance Milano & Knowledge Evangelist di Dogix, (divisione di consulenza IT di alto profilo di Spindox), rivolti a Project Manager, imprenditori e giovani professionisti che mirano ad acquisire nuove competenze.

Spindox e BPER Banca insieme per la formazione alla 24ORE Business School

I partecipanti potranno dialogare, il 28 gennaio, con Gianluca Formenton, Responsabile dell'Operational Services Management di BPER Banca, con cui Spindox ha intrapreso un percorso che mira a migliorare progressivamente i servizi e l'agilità delle proprie strutture: per questo è stato definito un percorso di aggiornamento per le risorse di BPER. I due specialisti tratteranno temi inerenti alla metodologia Agile, raccontanto la sua applicazione nel caso specifico di BPER Banca.

Gianluca Formenton, Responsabile dell'Operational Services Management di BPER Banca (nella foto), ha commentato: "Porto in questo percorso formativo la mia esperienza personale di lavoro e quella di tutta la Banca, accompagnata dagli esperti di Spindox, auspicando che sia utile alla crescita dei manager e degli studenti che ci ascolteranno: abbiamo investito risorse ed energie per l’efficientamento dei nostri processi, con risultati particolarmente soddisfacenti. BPER Banca, oltretutto, è particolarmente sensibile alla valorizzazione dei talenti, sia in ambito scolastico e universitario, sia in ambito lavorativo. Organizziamo infatti corsi, momenti di approfondimento e premiamo tanti studenti meritevoli in tutta Italia".

Paolo Locati, Head of Governance Milano & Knowledge Evangelist di Dogix, ha aggiunto: "Gianluca Formenton darà certamente un valore aggiunto nella comprensione delle tematiche trattate durante il modulo formativo. Grazie alla sua professionalità e capacità di comunicare con immediatezza anche i progetti più complessi consentirà ai discenti di fare propri i concetti e le esperienze raccontate".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli