Somec: la divisione "Mestieri" si aggiudica commesse in Europa del valore di 13,4 milioni

- di: Daniele Minuti
 
Somec ha reto noto che Mestieri, divisione dedicata a progettazione e creazione di interior personalizzati, ha acquisito alcune commesse (tramite le società Mestieri Srl e Total Solution Interiors) per un valore totale di 13,4 milioni di euro.

Somec: la divisione "Mestieri" si aggiudica tre commesse del valore di 13,4 milioni

Le commesse riguardano tre importanti progetti, il primo dei quali è legato alla realizzazione di una nuova facciata per la boutique di un brand di lusso presso il department store El Corte Inglés Castellana, a Madrid, da completare entro il febbraio del prossimo anno.

Il secondo consiste invece nella realizzazione e posa in opera di scale monumentali, strutture e parapetti in differenti materiali, destinati al “Quartier de l’Anse du Portier” (conosciuto anche come “Mareterra”) uno sviluppo immobiliare innovativo nel cuore del Principato di Monaco, tra la piazza del Casinò e il Grimaldi Forum, entro il settembre 2023.

L'ultimo partirà a gennaio del prossimo anno e terminerà entro la fine del 2023 e riguarda l'arredo chiavi in mano dell’area Casino (DK7) e Teens Circle & Arcade (DK17), della terza Carnival Jubilee S.717, in costruzione nel cantiere navale Meyer Werft a Papenburg. Inoltre Mestieri collaborerà all'arredo del ristorante panoramico di due navi Gemelle firmate Disney, sempre in Germania. Progetti che permettono al Gruppo di accumulare commesse acquisite per 230 milioni di euro nel 2022.

Oscar Marchetto, presidente di Somec Gruppo (nella foto), ha commentato: "Queste prestigiose commesse confermano la vocazione all’internazionalità di Mestieri, società ambasciatrice del saper fare italiano nel mondo. La capacità del nostro Gruppo di cogliere nuove opportunità e sfide, affiancate all’affidabilità, alle competenze e alla maestria delle nostre aziende, sono elementi che ci distinguono sul mercato ed aprono a nuovi e sempre più stimolanti orizzonti. A livello mondiale gli ambiti a cui ci rivolgiamo, cioè quelli del lusso e del retail d’alta gamma, vantano trend in assoluta crescita ed espansione e rappresentano per noi una grande opportunità di sviluppo".
  • Nessun record presente in archivio
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli