Save The Planet: Casa Surace e i Boombadash per il progetto Alto Mare

- di: Daniele Minuti
 
Si chiama "Alto Mare" il progetto sviluppato da Save The Planet con l'obiettivo di sensibilizzare la comunità sul tema relativo alla tutela degli oceani, e in particolare sul rischio estinzione delle balene. E l'associazione ha subito trovato il sostegno del collettivo Casa Surace e del gruppo musicale Boombadash, che hanno sposato l'iniziativa a conferma del loro impegno su temi legati alla sostenibilità.

Save The Planet: Casa Surace e i Boombadash per il progetto Alto Mare

Durante due delle tappe del tour estivo dei Boomdabash  (quella del 22 luglio a Gallipoli e del 4 agosto a Corigliano-Rossano), la band salentina ospiterà sul palco i ragazzi di Casa Surace che si esibiranno un uno sketch pensato per sensibilizzare il pubblico e diffondere il messaggio del progetto

Elena Stoppioni, presidente di Save the Planet, ha dichiarato: "È un vero onore per la nostra associazione avere dei testimonial del calibro dei Boomdabash e di Casa Surace. In attività di questo tipo, dove la divulgazione è fondamentale e dove c’è bisogno di arrivare a più persone possibili, diventa determinante poter contare sulla sensibilità di realtà conosciute ed apprezzate, soprattutto dai più giovani, ovvero gli adulti del domani".

Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli