• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Progetto CMR International acquisisce il 52% di EnergySave Progettazione e Consulenze

- di: Redazione
 
Progetto CMR International acquisisce il 52% di EnergySave Progettazione e Consulenze

Progetto CMR International (capogruppo del Gruppo Progetto CMR), annuncia l’acquisizione del 52% di EnergySave Progettazione e Consulenze. L'operazione, realizzata tramite Agevola 360, comprende anche l’opzione di incrementare la quota sino al 68% della società nei prossimi esercizi.

Progetto CMR International acquisisce il 52% di EnergySave Progettazione e Consulenze

L'acquisizione rientra in un più ampio progetto di crescita del Gruppo e dell'ampliamento dell'offerta di servizi specialistici e di potenziamento della capacità produttiva a servizio dell’intero Gruppo e di clienti terzi.

Stefano De Bonis, Socio e AD di Energy Save, ha commentato: "La partecipazione e la governance del primo gruppo di architettura in Italia ci riempie di orgoglio. Per raggiungere questo traguardo intermedio abbiamo lavorato tantissimo sul concetto di azienda, di motivazioni e obiettivi personali che modellati sono diventati quelli dell'azienda. Al centro di ENERGYSAVE ci sono e continueranno ad esserci le persone, i professionisti tecnici e commerciali che fanno dell'efficienza energetica e della sostenibilità in edilizia, un credo profondo che si traduce in un business etico e alla portata di tutti. Siamo continuamente alla ricerca di professionisti che cercano un incubatore in cui crescere, avere la propria identità e la propria specializzazione da mettere direttamente al servizio del cliente e da condividere con altri esperti per una crescita organica. Siamo sicuri che con il KNOW-HOW di Progetto CMR International, la nostra azienda continuerà un percorso di crescita nel fatturato, nel risultato ma soprattutto diventerà un punto di riferimento per questo mercato in forte fermento".

Gabriele Cerminara, Direttore Generale di Progetto CMR International, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti di annunciare questa nuova partnership che si aggiunge a quelle già realizzate e rientra nel programma di espansione finalizzata ad ampliare la gamma di servizi offerti tramite società specializzate e la più ampia integrazione del processo di progettazione per offrire al cliente un prodotto completo e di qualità. Questa operazione sottolinea ancora di più l’attenzione del Gruppo Progetto CMR International ai temi ESG e della sostenibilità ambientale come chiave per la riqualificazione del patrimonio immobiliare".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 115 record
Pagina
2
22/12/2025
BEI e Intesa Sanpaolo: 700 milioni per sostenere investimenti di Pmi e mid-cap
La Banca europea per gli investimenti e Intesa Sanpaolo rafforzano il sostegno al sistema ...
22/12/2025
Antitrust, maxi multa a Apple: 98 milioni per abuso posizione dominante sull'App Store
Antitrust, maxi multa a Apple: 98 milioni per abuso posizione dominante sull'App Store
22/12/2025
Fiumicino vola, ma l'Italia sceglie di scendere
C’è un’immagine che racconta meglio di molte analisi lo stato delle scelte industriali del...
22/12/2025
Saipem vola in Qatar: maxi commessa da 3,1 miliardi
Saipem conquista in Qatar il pacchetto COMP5 del programma North Field Production Sustaina...
22/12/2025
TIM chiude con le risparmio: conversione, premi e nodo Poste
TIM propone la conversione delle azioni di risparmio in ordinarie con conguaglio in denaro...
Trovati 115 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720