• Intesa Nov 24 8501

Bankitalia, monitoriamo su pos, riattivata parte servizi

- di: Ansa
 
Ancora malfunzionamenti su alcuni circuiti
La Banca d'Italia sta monitorando le difficoltà operative che si sono verificate in alcuni servizi di pagamento con carte di credito e di debito dalla tarda mattinata di ieri, 28 novembre, e che stanno causando disagi a cittadini e imprese.
In base alle informazioni disponibili, i disservizi sono riconducibili a problematiche di tipo operativo (danni a una infrastruttura fisica) registrate da un fornitore tecnologico.
Il fornitore sta apprestando i necessari interventi al fine di mitigare i disagi sul funzionamento dell'infrastruttura e sui servizi erogati.

Al momento una parte dei servizi di pagamento impattati è stata riattivata, mentre permangono malfunzionamenti per alcuni circuiti di carte di credito e di debito.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
8
21/03/2025
Morbillo, l'esperta: "Vitamina A non è misura preventiva, troppa non fa bene"
21/03/2025
Sisma, Castelli: "Legno può essere protagonista nella ricostruzione'
21/03/2025
L''offerta segreta' di Re Carlo a Trump: Usa membro associato Commonwealth
21/03/2025
Confcommercio: spariti quasi 118mila negozi in 12 anni
21/03/2025
Nessun plagio per 'All I Want for Christmas is you': respinte accuse a Mariah Carey
21/03/2025
Mattarella: "La mafia può essere vinta, dipende da noi"
Trovati 55 record
Pagina
8
  • Intesa Nov 24 720