Noloop, Bilancio 2022: volano fatturato e utile netto

- di: Barbara Leone
 
Aria di festa in casa Noloop. L’agenzia di comunicazione e società benefit con sede a Milano, nata dalla fusione di Lillabry Communication e MCM Comunicazione (due delle principali realtà italiane nel settore della comunicazione ed eventi) ha infatti ufficialmente approvato il bilancio di esercizio relativo al 2022. Numeri di assoluto valore per l’agenzia che, nel 2022, ha raggiunto un fatturato di quasi 32 milioni di euro, con una previsione per il 2023 di circa 45 milioni. Ottimi risultati anche per l’utile netto, che si attesta a 1,7 milioni, mentre l’EBITDA adjusted è di oltre 3 milioni di euro.

Noloop, Bilancio 2022: volano fatturato e utile netto

“La società ha fatto registrare, nell’anno appena trascorso, numeri di grande livello, che sono andati ben oltre gli obiettivi stabiliti - ha commentato Paolo Donzelli, Presidente e Amministratore delegato di Noloop -. Questo significa che il nostro lavoro viene apprezzato e la strada è quella giusta. Nel 2023 contiamo di proseguire la nostra crescita". Continua Donzelli: “Tra le altre cose, l’anno in corso ha fatto segnare un traguardo che ci riempie di orgoglio, perché siamo diventati ufficialmente società benefit, concretizzando un percorso di responsabilità sociale d’impresa e di impegno etico che già facevano parte dell’agenzia”.

Gli fa eco Chicco Nobili, Consigliere Delegato di Noloop: “Non possiamo che ringraziare tutti i nostri clienti che, quotidianamente, si affidano al nostro know-how e apprezzano quella geniale follia che fa parte di ogni componente del team. La forza di Noloop è quella di bandire tutto ciò che è ripetitivo e, come dice un nostro slogan, di creare l’inaspettato e la sorpresa negli occhi di chi guarda. I risultati dicono che ci stiamo riuscendo e il merito è di tutta la squadra che riesce sempre a trovare le soluzioni migliori per stupire chi ci dà fiducia”.

Noloop nasce con la voglia di stupire, proprio come suggerisce il nome. L’obiettivo dei fondatori è infatti quello di interrompere il loop, di non essere ripetitivi e scontati, con l’ambizione di cambiare il modo classico di comunicare, trovando soluzioni dirompenti ed originali, unendo alla grande professionalità di tutto il team (che oggi conta circa 70 persone) una creatività totalmente fuori dagli schemi. L’agenzia lavora con alcune delle più importanti realtà a livello nazionale ed internazionale, garantendo una gestione degli eventi totalmente innovativa e travolgente. Una delle ultime attività organizzate, lo scorso maggio, è stata per Campari, con lo scenografico show dei droni che ha incantato Milano e ha regalato momenti di grande spettacolo.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
16/01/2025
L’economia del Regno Unito ha registrato una crescita dello 0,1% a novembre, deludendo le ...
16/01/2025
Andrea Orcel, amministratore delegato di UniCredit, ha delineato una strategia volta a com...
16/01/2025
Per dicembre 2024 l’Istituto Nazionale di Statistica (Istat) conferma un incremento dell’i...
16/01/2025
"Legati nella passione. Uniti  nell'eccellenza": è questo il motto della nuova partnership...
16/01/2025
La transizione energetica italiana accelera grazie alla partnership tra Intesa Sanpaolo e ...
16/01/2025
Azimut: utile netto 2024 verso quota 600 milioni di euro
Trovati 95 record