Le 5 tendenze migliori del 2024 per borse da portare con sé tutto l’anno

- di: Barbara Bizzarri
 

Vedo nel tuo futuro una nuova borsa. Oppure cinque, una per ogni tendenza che ora andrò a enumerare, perché è un nuovo anno, una nuova stagione e questo significa soltanto una cosa: è tempo di una nuova borsa! Una borsa è sempre il miglior investimento che si possa fare, insieme alle scarpe: ci sono così tanti stili che possono elevare il tuo guardaroba in modi che non puoi nemmeno immaginare. Ecco perché ho mappato e riunito le migliori tendenze per il nuovo anno: innanzitutto, sarai felice di sapere che le borse hobo non sono più una cosa dei primi anni 2000: sono tornate più agguerrite che mai e tutte le ragazze davvero cool ne porteranno una in giro, te lo assicuro. La borsa intrecciata sarà un aggiornamento della tua borsa di paglia. Le passerelle hanno anche dimostrato che una pochette morbida è tanto chic quanto abbracciabile, mentre lo stile shopper è pratico e adatto a tutti i giorni. Il 2024 segna anche il ritorno definitivo della bag formato extra large, quindi se sei del team che porta tutta la vita nella borsa, welcome to paradise! È tutto per le previsioni sulla moda, non resta che andare a trovare il tuo prossimo acquisto!

Hobo My Love

Le ho sempre amate pazzamente, in questa nuova edizione 2024 ancora di più, lo giuro sulla hobo vista in passerella da Valentino in una tonalità malva perfetta, da cui non riesco a togliere gli occhi di dosso. E poi, le hobo sono davvero pratiche, con in più il twist conferito dalla bellezza, mica poco.

Cestini

Dico cestino e non si può non pensare a Harrison Ford che prepara il cestino di vimini a Melanie Griffith per il suo primo giorno da dirigente dopo una vita da segretaria: ma che tu sia o non sia una donna in carriera, l'estate non è estate senza una borsa intrecciata. Ho ragione o ho ragione? Per il nuovo anno ho visto le borse intrecciate declinate in tantissime versioni. Pensa: paglia, nylon e pelle! Quello bianco di Valentino (mi ripeto, contengo moltitudini) lascia senza fiato. E parla immediatamente di sole, mare e spiagge.

Soft Clutches

Bisogno di affetto e voglia di abbracciare qualcosa? Molla biscotti, ragazzi/e e/o peluches e scegli una delle borse grandi e morbide top del 2024, tipo quelle di Victoria Beckham o Philosophy by Lorenzo Serafini. Sono come i diamanti, ovvero le migliori amiche delle ragazze, e durano di più di molti fidanzamenti.

Shopper

Una tote bag è un classico che va con tutto e ovunque: dall’ufficio per portare con te il tuo laptop fino a trasformarsi nella tua borsa da viaggio ideale. Come quella nera impunturata di Prada, per esempio.

Taglia XL

Eccola, la borsa per portare felicemente in giro tutta la tua vita: è maxi e ti assicuro, la adorerai perché è comoda e bellissima (lo giuro su quella di Ferragamo). In più, con una bag extralarge tutti i punti critici risulteranno più piccoli, perché le sue dimensioni generose fanno sembrare più snelle: l’unica XL, in pratica, sarà lei. Grande amica!

Tags: moda
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli