La SIA si aggiudica tre appalti per un valore totale di 1,5 milioni

- di: Redazione
 

La SIA ha annunciato di aver vinto tre gare d’appalto per un valore complessivo di circa 1,5 milioni di euro, indette da Poste Italiane e dall’Agenzia del Demanio.

La SIA si aggiudica tre appalti per un valore totale di 1,5 milioni

La società si è infatti aggiudicata due accordi quadro per un importo complessivo di 1 milione, indetti dall’Agenzia del Demanio e relativi all’affidamento di servizi di ingegneria e architettura ed altri servizi tecnici relativi a lavori di manutenzione straordinaria sugli immobili statali e/o in uso alle amministrazioni dello stato e sugli immobili di proprietà del Demanio, per i lotti Nord 2P e Centro 2P. La durata complessiva dei lavori sarà di 36 mesi per ciascun lotto. 

L'ultima gara, del valore di 498.810,70 euro, riguarda per l’esecuzione di attività di due diligence tecnico-amministrativa ed eventuale attività di regolarizzazione immobiliare su un portafoglio di immobili di proprietà di Poste Italiane.

Maurizio Ciardi, Presidente e Amministratore Delegato di La SIA (nella foto), ha dichiarato: “Ad un anno dalla quotazione La SIA conferma la propria expertise nel settore Real Estate, mettendo in luce la capacità della Società di offrire soluzioni complete e di alta qualità per la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare. L'aggiudicazione di queste gare, indette da due enti di rilievo come Poste Italiane e l’Agenzia del Demanio, consolidano il nostro posizionamento nella progettazione architettonica, strutturale e impiantistica di edifici complessi e confermano la crescita delle attività della business unit Civil&Design, grazie anche agli investimenti in ricerca e sviluppo e in personale qualificato, resi possibili dai proventi della quotazione.”

Notizie dello stesso argomento
Trovati 59 record
Pagina
1
13/09/2024
Energia: il ministro Pichetto Fratin in Brasile per la Presentazione del Piano estivo emer...
13/09/2024
Congiuntura flash Confindustria: in Italia nel terzo trimestre servizi in rallentamento
13/09/2024
Spese, Federconsumatori: stangata d’autunno +45,65 euro rispetto al 2023
13/09/2024
Mazzei Architects accoglie nel gruppo SC Engineering Srl e Nexus Engineering
13/09/2024
Immobiliare, Ufficio Studi Gabetti: ripresa del mercato residenziale con compravendite a +...
13/09/2024
Facile.it premiata col "Best HR Team Made in Italy"
Trovati 59 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 4 - Luglio/Agosto 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli