L'11 ottobre Investing Roma celebra la sua decima edizione

- di: Redazione
 

Investing Roma si appresta a tagliare il traguardo della decima edizione: l'appuntamento organizzato da SoS Trader e diventato un punto di riferimento per trader, investitori e appassionati di risparmio, si terrà il prossimo 11 ottobre presso Roma Eventi Fontana di Trevi, per una una giornata dedicata a formazione e networking con esperti di finanza.

L'11 ottobre Investing Roma celebra la sua decima edizione

L’iniziativaprevede workshop, sessioni didattiche e approfondimenti su temi centrali come trading, risparmio e investimenti in criptovalute, con prevista la partecipazione di sponsor di alto profilo (Unicredit, Capital.com, Intesa Sanpaolo, Banco Bpm, WebankSociete Generale, Trive, Scalable Capital, Directa Sim, Dukascopy, Spectrum, Vontobel, Xm, Forecaster.biz).

Un ricco programma articolato in sette sale tematiche, ciascuna dedicata a un ambito specifico del mondo finanziario: trading, investing, crypto, education, premium, focus e streaming. Questa suddivisione offrirà ai partecipanti la possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo e di approfondire le tematiche più rilevanti per le loro esigenze.

L'evento fornirà uno spazio per il networking, che permetterà ai partecipanti di connettersi con istituzioni finanziarie e piattaforme di trading, scoprendo nuovi strumenti e opportunità per gestire al meglio i propri investimenti. 

Pietro Di Lorenzo, organizzatore dell’evento e Amministratore Unico di SoS Trader (nella foto), ha dichiarato: “Arrivare alla decima edizione di Investing Roma è per noi un traguardo straordinario. In questi anni abbiamo visto crescere l'interesse verso il trading e gli investimenti, e oggi Investing Roma è una tappa obbligata per chi vuole migliorare le proprie competenze. La partecipazione di alcuni tra i più grandi esperti del settore e di partner di altissimo livello testimonia la qualità dell'evento e l’importanza di formare una comunità di investitori consapevoli”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 72 record
09/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria rinnovano la loro partnership con un accordo strategico.
09/01/2025
WIIT: estensione e rinnovo per 6 anni di un contratto con un gruppo italiano nei Professio...
09/01/2025
La Banca Centrale Europea si prepara a proseguire con la sua politica di riduzione gradual...
09/01/2025
L’Italia ha chiuso il 2024 con un incremento medio degli affitti pari al 10,6%.
09/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso in territorio negativo, alimentando i timori di rallentame...
09/01/2025
Gruppo Hera lancia con successo un nuovo green bond da 500 milioni
Trovati 72 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli