ITA Airways e Helbiz annunciano una partnership ufficiale

- di: Daniele Minuti
 
Helbiz e ITA Airways hanno annunciato ufficialmente l'inizio di una collaborazione multi-business che ha visto, come segno di buon augurio, Helbiz e il Nasdaq accogliere il primo volo della neonata compagnia aerea di con un messaggio messo sullo schermo del Nasdaq a Times Square in cui le veniva dato il benvenuto.

Helbiz e ITA Airwais annunciano una collaborazione all'insegna della sostenibilità

La partnership fra le due realtà si concretizzerà nel segno della sostenibilità, con le aziende che lavoreranno infatti sul fronte della Mobilità Intermodale: cquistando i biglietti aerei Ita Airways sarà possibile prenotare i mezzi Helbiz (monopattini, bici e motorini elettrici) in tutte le città in cui sono presenti. Inoltre la partnership riguarderà anche il settore food&beverage: dopo l'apertura della Helbiz Kitchen di Milano, sarà aperta una seconda sede presso il quartier generale di ITA Airways situato a Roma Fiumicino, dove sarà possibile inoltre ordinare direttamente dai dispositivi mobili per evitare code e affollamenti.

Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways, ha commentato: "Siamo molto felici di celebrare il nostro primo volo per New York e ringraziamo Helbiz per la splendida accoglienza. Si tratta di un’eccellente occasione per annunciare questa nuova partnership che abbraccia diverse aree di business".

Matteo Mammì, Chief Executive Officer di Helbiz Media (nella foto), ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di accogliere in USA il primo volo di ITA Airways e che il nostro modello multi-business, all’insegna della tecnologia, sia apprezzato dalla compagnia di bandiera italiana".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli