Gruppo FS Italiane al Meeting di Rimini 2022: il 23 agosto interverrà l'AD Ferraris

- di: Daniele Minuti
 
Il Gruppo FS Italiane partecipa al Meeting per l'amicizia fra i popoli in qualità di Official Sponsor: l'importante incontro annuale tenuto a Rimini, che per l'edizione 2022 si svolge dal 20 al 25 agosto, con l'Amministratore Delegato Luigi Ferraris (nella foto), che sarà ospite della kermesse. 

Il Gruppo FS Italiane è Official Sponsor del Meeting per l’amicizia fra i popoli 2022

Durante l'evento saranno organizzati incontri e tavole rotonde, con diversi vertici del Gruppo FS Italiane che parteciperanno, in particolare in quelli tenuti presso la sala intitolata a Ferrovie dello Stato Italiane, discutendo in particolare sugli argomenti cardine dell'edizione del meeting: l'innovazione, la sostenibilità e la mobilità sostenibile sia di persone che di merci.

Il portale FS News spiega che martedì 23, alle ore 19:00, l'AD Ferraris parlerà presso la sala Neri Generali durante l'incontro "Il cambiamento Possibile. Innovare per essere umani", mentre stasera alle 17:00 è previsto il talk "Mare Nostrum: il Mediterraneo, nuovo modo di connessioni", con prevista la partecipazione dell'Amministratore Delegato di Mercitalia, Gianpiero Strisciuglio. Appuntamenti a cui va ad aggiungersi quello nella Sala Ferrovie dello Stato B2, fissato per le 19:00 di giovedì 24 agosto, intitolato "Il futuro a due passi: i big data e noi" e quello di oggi alle 17:00, "Il PNRR: sviluppo e valorizzazione del territorio. Incontro con i presidenti di Regione", presso l'Auditorium D3 Intesa Sanpaolo, tutti con la partecipazione del Gruppo FS che ancora una volta prova l'importanza riposta nelle persone che ne portano avanti lo sviluppo.

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli