Friulchem registra due prodotti della linea Suppleo in Cina

- di: Daniele Minuti
 
Friulchem si espande in Cina: la PMI ha infatti comunicato di aver ottenuto dal Ministero dell’Agricoltura della Repubblica Popolare Cinese la registrazione di due prodotti della linea Suppleo, mangimi complementari sviluppati da Friulchem con tecnologia proprietaria FC-Cubes. Contestualmente, la Società ha reso nota la sua presenza al Pet Fair Asia a Shanghai, la più grande fiera in Asia e fondamentale centro di innovazione per l'industria mondiale degli animali domestici, in programma dal 16 al 20 agosto 2023.

Friulchem registra due prodotti della linea Suppleo in Cina

La nota ufficiale specifica che le registrazioni riguardano i prodotti Suppleo Bio Skin, che contribuisce a prevenire e contrastare le alterazioni cutanee, e Suppleo Joint Comfort, che favorisce il benessere delle articolazioni e il mantenimento della mobilità dell’omeostasi articolare.

Disma Giovanni Mazzola, Amministratore Delegato di Friulchem (nella foto), ha commentato: "Non possiamo che essere soddisfatti di questo nuovo successo di Friulchem che amplia ulteriormente la presenza della Società e dei suoi prodotti nei mercati asiatici. Una delle specializzazioni di Friulchem è la realizzazione di prodotti veterinari, il cui brand di punta è Suppleo, basati sulla tecnologia italiana FC-Cubes® da noi brevettata e presentare le nuove soluzioni in uno scenario così importante come la fiera di Shangai è per noi un importante segno della validità dei nostri prodotti in un mercato come quello asiatico sempre attento a qualità e innovazione. Continuiamo a portare avanti la nostra strategia che mira ad una crescita progressiva per espandere la nostra offerta e la nostra presenza a livello globale. Il nostro obiettivo è attrarre e unire i partner a livello nazionale e internazionale, condividere valori e linee guida al fine di creare un sistema costituito da convinzioni e significati condivisi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 88 record
14/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria hanno rinnovato oggi il loro accordo strategico, annuncian...
14/01/2025
L’ultimo rapporto Istat fornisce un’analisi dettagliata dello stato dell’economia italiana...
14/01/2025
Stefano Donnarumma, AD di Ferrovie dello Stato ha preso parte all’inaugurazione della nuov...
14/01/2025
Nonostante un contesto domestico "altamente sfidante", il 2024 è stato un anno di crescita...
14/01/2025
Le tensioni tra Cina e Stati Uniti si intensificano e, al centro del dibattito, c'è ancora...
14/01/2025
Acrobatica S.p.A., leader nel settore delle ristrutturazioni di esterni su fune, chiude il...
Trovati 88 record