• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

- di: Redazione
 
Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

Finlombarda ha ufficialmente concluso un'operazione di finanziamento del valore di 15 milioni di euro a favore di V.M.C. Mottini,  azienda parte del Gruppo Decorluxe e che opera nelle lavorazioni superficiali di eccellenza per il packaging di lusso dei prodotti di profumeria e cosmetica.

Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

L'operazione è stata assistita in parte dalla Garanzia Futuro di SACE e permetterà alla società di investire nel piano di sviluppo, con l'obiettivo di rafforzare la sua posizione di leadership nel settore.

Andrea Mascetti, Presidente di Finlombarda, ha dichiarato: “Con questa operazione Finlombarda conferma il suo impegno a sostenere finanziariamente quelle aziende che avvalorano il primato dell’eccellenza lombarda e la capacità della nostra regione di essere competitiva sul mercato domestico e internazionale”.

Erika Besozzi, CFO del Gruppo, ha aggiunto: “Con grande soddisfazione abbiamo lavorato a fianco di Finlombarda che ha creduto nel nostro ambizioso progetto di crescita che coinvolge 6 aziende lombarde, supportandoci con grande professionalità e velocità. Le risorse erogate ci permetteranno di cogliere le opportunità di un mercato in grande fermento”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
4
19/12/2025
Consumi e ciclo economico, Confcommercio: stabilizzazione in atto, ripresa ancora a bassa intensità
Domanda interna fragile, Pil in rallentamento a fine 2025. Inflazione sotto controllo e oc...
19/12/2025
Appalti, servizi tecnici da 2,1 miliardi: crescita sostenuta ma nodi aperti sul funzionamento del mercato
Ingegneria e architettura spingono la domanda pubblica. Criticità regolatorie e contrattua...
19/12/2025
Manovra, via libera all’emendamento sull’oro di Bankitalia: riaffermata la titolarità pubblica
Approvazione in commissione Bilancio al Senato. Borghi: «Battaglia di 11 anni, principio c...
19/12/2025
Inflazione: Giappone e Germania, i numeri che cambiano clima su tassi
Giappone ancora sopra il target BoJ, Germania tra fiducia in calo e prezzi alla produzione...
Trovati 107 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720