• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

eVISO: secondo contratto di fornitura di gas con reseller per plafond annuale di 5 milioni di smc

- di: Redazione
 
eVISO: secondo contratto di fornitura di gas con reseller per plafond annuale di 5 milioni di smc
eVISO ha ufficialmente siglato il secondo contratto con un operatore reseller relativo alla fornitura di gas, accordo che prevede un plafond annuale di 5 milioni di standard al metro cubo, con un fatturato stimato pari a circa 4,1 milioni di euro.

eVISO: secondo contratto di fornitura di gas con reseller

La nota ufficiale specifica che i primi punti di fornitura verranno serviti già a partire da dicembre, in vista della stagione termica in corso. Un accordo che si affianca al rinnovo di un'intesa con un altro reseller (stipulata originariamente il 25 settembre del 2024) per un plafond annuale di 1 milione di smc, per u fatturato totale stimato di circa 5 milioni.

L’accordo permetterà di aumentare i volumi di gas gestiti e di beneficiare dei rapporti con i reseller nel canale energia anche per il gas, sfruttando così i vantaggi della tecnologia proprietaria di eVISO.

Lucia Fracassi, Direttore Generale di eVISO (nella foto), ha commentato: “Siamo lieti di annunciare la firma del nostro secondo contratto con un operatore reseller per la fornitura di gas, che porta la pipeline annuale a un totale di 6 milioni di smc. Per questo nuovo accordo, siamo felici di annunciare che i primi punti di fornitura saranno attivi già da dicembre 2024. L’attività commerciale verso il canale Reseller procede a ritmi serrati, anche a seguito del IV incontro nazionale degli operatori resellers organizzato da eVISO il 1 Ottobre 2024 nella nostra nuova sede”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 120 record
Pagina
4
15/01/2026
Cartelle esattoriali, la Cassazione le smonta con una parola
Se dalla cartella non è chiaro cosa si paga, può essere nulla. La Cassazione (ord. 398/202...
15/01/2026
Isee 2026, stop alle domande a rischio: cosa cambia davvero
INPS sospende temporaneamente le richieste che risulterebbero respinte con l’Isee “vecchio...
15/01/2026
BPM, resa dei conti su governance: statuto, francesi e potere nel CdA
Banco BPM accelera sul riassetto: statuto, lista del CdA e spazio alle minoranze. Sullo sf...
15/01/2026
TIM corre con Poste: sinergie, governance e rete 5G in una nuova fase
TIM apre una nuova stagione con Poste Italiane primo azionista: governance in evoluzione, ...
15/01/2026
Borse europee vivaci: Milano chiude su, petrolio giù, USA in rialzo
Chiusura vivace per le Borse europee: Milano in rialzo con Prysmian e banche, euro debole,...
15/01/2026
Bollo auto, esonero per gli over 70: cosa è vero nel 2026
Esenzione bollo auto over 70 nel 2026: cosa è stato smentito, cosa decidono le Regioni e q...
Trovati 120 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia