Edison Energia: contratti nel Lazio in aumento annuo del 70%

- di: Redazione
 

Edison Energia rafforza la sua presenza nel Lazio: le utenze nella regione sono infatti cresciute di 70 punti percentuali su base annua e la società del Gruppo Edison, grazie alle Aste del Servizio a Tutele Graduali, si è aggiudicata le province di Latina e Frosinone (oltre 60.000 nuovi contratti dal primo luglio con 108 negozi Edison in totale).

Edison Energia: contratti nel Lazio in aumento annuo del 70%

I vantaggi offerti ai clienti laziali dall’ecosistema Edison Energia includono una rete di negozi e anche servizi post-vendita, garanzia di prossimità e supporto costante alla clientela. Numeri che confermano il legame con la regione, dove la società è presente con attività come generazione di elettricità e vendita al cliente finale di luce, gas e servizi energetici o ambientali. Nel Lazio sono inoltre situati 7 impianto fotovoltaici da cui viene prodotta l'energia elettrica Edison.

È nata inoltre a Roma la prima Comunità energetica rinnovabile e solidale della città presso l’Istituto Leonarda Vaccari che si occupa di riabilitazione, integrazione e inserimento di persone con disabilità. La Cer solidale è stata donata nel 2023 da Banco dell’energia.

Massimo Quaglini, amministratore delegato di Edison Energia (nella foto), ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che, anche grazie alle Aste del Servizio a Tutele Graduali, Edison Energia ha superato 200.000 contratti nel Lazio. I clienti di questa regione possono contare su una rete di negozi in crescita, oltre che sui canali digitali e telefonici per il customer care, per accedere a servizi qualificati di consulenza e post-vendita. Un elemento fondamentale della nostra offerta nel mercato libero è legato alla Sostenibilità: garantiamo contratti commodity 100% green e offriamo strumenti digitali per aumentare la consapevolezza dei propri consumi. Questo dimostra chiaramente la vicinanza di Edison Energia ai consumatori finali e la volontà di accompagnarli in una scelta informata”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
19/12/2024
UniCredit Foundation riafferma il suo ruolo di leader nel sostegno ai giovani talenti con ...
19/12/2024
Le aste immobiliari in Italia nel 2024 hanno registrato un totale di 78.477 unità messe al...
19/12/2024
Cambiamenti climatici, epidemie e costi insostenibili hanno travolto l’agricoltura italian...
19/12/2024
Ha il valore di 75 milioni di euro il nuovo finanziamento sustainability-linked sottoscrit...
19/12/2024
Dal 2025, il panorama delle agevolazioni fiscali per la casa sarà profondamente rinnovato.
Trovati 76 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli