Deodato.Gallery annuncia una collaborazione con Camera Buyer Italia

- di: Daniele Minuti
 
Deodato.Gallery ha rilasciato un comunicato ufficiale con cui annuncia l'ingresso di Camera Buyer Italia tra i partner istituzionali: una partnership continuativa e progettuale, siglata con l'obiettivo di mettere a disposizione diversi servizi e attività aggiuntive ai membri della rete di wholesaler nazionali ed esteri del network d'eccellenza CBI.

Deodato.Gallery annuncia una collaborazione con Camera Buyer Italia

Con questa collaborazione, Deodato.Gallery va a rafforzare la sua posizione nel mercato dei servizi legati all'arte, fornendo ai soci di CBI servizi di consulenza e progetti tailor made, in modo da integrare in maniera sempre più efficiente arte e moda.

Deodato Salafia, Presidente e CEO di Deodato.Gallery (nella foto), ha commentato: "La moda nel suo processo di sublimazione estetica e relazionale finisce sempre per stupire emozionando. Da ciò parte l’arte, spingendo fino al concetto ed alla sublimazione metafisica. Moda ed arte si uniscono perfettamente, come due pezzi dello stesso puzzle: partono da un bisogno contingente e finiscono nell’aldilà".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli