De Nora: inaugurata nuova linea di produzione di elettrodi dello stabilimento di Suzhou

- di: Daniele Minuti
 

Industrie De Nora rafforza la sua capacità produttiva nella sede cinese di Suzhou, consolidando la propria posizione di vertice a livello mondiale nell'ambito della produzione di elettrodi e della transizione energetica.
Il sito si trova nel parco industriale “SIP” (nei pressi di Shangai) ed è la sede principale del Gruppo in Cina: esso rappresenta il punto di riferimento sul territorio per De Nora e da lì si servono diversi clienti asiatici e importanti partner tecnologici.

De Nora: inaugurata nuova linea di produzione di elettrodi dello stabilimento di Suzhou

Il progetto di espansione, in linea con gli obiettivi del Piano Industriale, si è appena completato con l’inaugurazione da parte del CEO Paolo Dellachà e del CTO Christian Urgeghe: la capacità produttiva del sito è triplicate e sarà utilizzata per completare la produzione di progetti già in portafoglio, in modo da rispondere alla domanda crescente di elettrodi in Asia. 

Paolo Dellachà, Amministratore Delegato di De Nora (nella foto), ha commentato: "Annunciamo con soddisfazione l’ampliamento del sito cinese di Suzhou, che ci garantisce un considerevole aumento della capacità produttiva a servizio di tutta l’area asiatica. Questa nuova espansione si inserisce in una più ampia strategia di consolidamento del vantaggio competitivo di De Nora, che riguarda sia il mercato cinese che altre aree geografiche, in linea con il Piano Industriale del Gruppo. Vorrei, infine, sottolineare l’eccellente lavoro del management locale, che ha permesso il completamento del progetto con un approccio efficace ed efficiente che ha garantito la continuità delle forniture ai propri clienti senza ritardi".

Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli