Cy4Gate: nuovi contratti per circa 1,2 milioni in ambito Cyber Security e Forensic Intelligence

- di: Redazione
 
Cy4Gate ha annunciato la firma di contratti per un valore complessivo di circa 1,2 milioni di euro con primari clienti italiani corporate e istituzionali. Gli accordi riguardano l’acquisizione di soluzioni in ambito Cyber Security e Forensic Intelligence, riferendosi anche a forniture in ambito Hybrid Digital Twin.

Cy4Gate: nuovi contratti per circa 1,2 milioni di euro

Si tratta di una tecnologia all’avanguardia proprietaria del gruppo mirata sia ad attività di test & validation delle infrastrutture complesse caratterizzate da ambiente multi-dominio OT/IT/IoT del cliente, sia per programmi di advanced cyber training & emulation a beneficio dei team interni di cyber security.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group (nella foto), ha commentato: “Il mercato continua a sceglierci. Si tratta di contratti acquisiti con nuovi clienti in Italia, segno questo che le tecnologie sviluppate e integrate dall’azienda sono riconosciute per l’elevata capacità di soddisfare bisogni di nicchia. Ciò è reso possibile dalla costante propensione all’innovazione, pilastro della strategia del Gruppo, ben consci che il nostro è un settore in cui essere followers significa essere destinati all’insuccesso”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
Pagina
1
17/01/2025
Generali si prepara a un cruciale appuntamento assembleare l’8 maggio, dove si delineerà i...
17/01/2025
Prosegue il clima positivo sui mercati azionari europei, con Piazza Affari in evidenza com...
17/01/2025
Il 2025 si è aperto con un allarme che riguarda imprese e famiglie italiane: il costo dell...
17/01/2025
L’economia italiana fatica a riprendere slancio, con previsioni di crescita per il 2025 ch...
17/01/2025
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dell’Italia rappresenta uno dei tasselli...
17/01/2025
Fondazioni in attesa dell'ok della BCE per il patto su Intesa Sanpaolo
Trovati 95 record
Pagina
1