• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Cube Labs: al via la seconda edizione della "Call for Impactful Ventures in Healthcare"

- di: Redazione
 
Cube Labs: al via la seconda edizione della 'Call for Impactful Ventures in Healthcare'

Cube Labs ha annunciato il lancio della seconda edizione della “Call for Impactful Ventures in Healthcare, per individuare e valutare nuovi progetti in ambito Life Science da sviluppare attraverso attività di venture building.

Cube Labs: al via la seconda edizione della "Call for Impactful Ventures in Healthcare"

La Call è diretta a prodotti e progetti in early stage e a startup in fase pre-seed o seed-stage nel campo delle biotecnologie, dei prodotti farmaceutici, dei dispositivi medici, della diagnostica e delle tecnologie sanitarie.

Cube Labs fornirà ai soggetti scelti sostegno dal punto di vista imprenditoriale, operativo e finanziario, con l’obiettivo di svilupparne le potenzialità commerciali e accompagnarli sul mercato. Saranno garantiti finanziamenti pre-seed fino a 500.000 euro, la possibilità di usufruire delle strutture e laboratori del proprio network scientifico, attività di project management e mentorship e l’accesso a capitali pubblici e privati.

Le candidature potranno essere sottoposte fino al 30 settembre 2024.

Filippo Surace, CEO e fondatore di Cube Labs (nella foto), ha commentato: “Per Cube Labs, la Call for Ventures è molto più di un semplice processo di selezione. È un impegno a scoprire e coltivare il talento, promuovere la collaborazione e spingere i confini di ciò che è possibile nel nostro settore. Attraverso questa iniziativa, non solo cerchiamo di investire in progetti ad alto potenziale, ma anche di costruire un ecosistema di innovazione che possa generare un impatto positivo e sostenibile. Siamo impazienti di vedere le straordinarie idee che emergeranno e di lavorare insieme ai migliori talenti per trasformarle in successi concreti”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 120 record
Pagina
4
15/01/2026
Cartelle esattoriali, la Cassazione le smonta con una parola
Se dalla cartella non è chiaro cosa si paga, può essere nulla. La Cassazione (ord. 398/202...
15/01/2026
Isee 2026, stop alle domande a rischio: cosa cambia davvero
INPS sospende temporaneamente le richieste che risulterebbero respinte con l’Isee “vecchio...
15/01/2026
BPM, resa dei conti su governance: statuto, francesi e potere nel CdA
Banco BPM accelera sul riassetto: statuto, lista del CdA e spazio alle minoranze. Sullo sf...
15/01/2026
TIM corre con Poste: sinergie, governance e rete 5G in una nuova fase
TIM apre una nuova stagione con Poste Italiane primo azionista: governance in evoluzione, ...
15/01/2026
Borse europee vivaci: Milano chiude su, petrolio giù, USA in rialzo
Chiusura vivace per le Borse europee: Milano in rialzo con Prysmian e banche, euro debole,...
15/01/2026
Bollo auto, esonero per gli over 70: cosa è vero nel 2026
Esenzione bollo auto over 70 nel 2026: cosa è stato smentito, cosa decidono le Regioni e q...
Trovati 120 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia