Bellini Nautica: accordo per la presenza di Italian Dealer e Bellini Yacht nella Marina di San Lorenzo al Mare

- di: Redazione
 
Bellini Nautica ha ufficialmente siglato un contratto di locazione relativo a due immobili a uso commerciale presso la Marina di San Lorenzo al Mare (IM), in via Aurelia 3.

Belliniu Nautica: accordo per la presenza di Italian Dealer e Bellini Yacht nella Marina di San Lorenzo al Mare

Gli spazi oggetto dell'accordo saranno usati dalla controllata Italian Dealer (col team composto dall'AD Massimo Scagnelli e due nuove risorse), in modo da ampliare la clientela del Gruppo Bellini, aumentare le vendite della controllata e avere a disposizione una vetrina per le imbarcazioni a marchio Cranchi Yachts e Bellini Yacht.

Massimo Scagnelli: "La nostra presenza presso la Marina di Ponente rappresenta un passo fondamentale per Italian Dealer. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un'esperienza unica e di alta qualità, integrando la nostra offerta con la bellezza e l'eleganza della costa ligure. Questa nuova sede non solo ci permetterà di espandere la nostra rete commerciale, ma anche di rafforzare la nostra capillarità nell’offerta di assistenza e servizi sul suolo italiano per i marchi da noi rappresentati: Cranchi Yachts e Bellini Yacht."

Battista Bellini, Amministratore Delegato di Bellini Nautica (nella foto), ha aggiunto: "La marina di San Lorenzo è un angolo nascente di incredibile fascino sulla costa ligure. Siglare un accordo che ci permetta di partecipare per primi e in esclusiva come distributori da un lato e marchio dall’altro, all'evoluzione di questa marina per i prossimi anni ha una rilevanza strategica che siamo sicuri avrà un profondo impatto per il nostro gruppo. Il team di Italian Dealer capitanato da Massimo Scagnelli guiderà nuove risorse già a partire da quest’anno con l’obiettivo di incrementare la nostra forza vendita, la nostra offerta e la nostra presenza territoriale per essere sempre più capillari e vicini ai nostri clienti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 82 record
11/02/2025
Il CDA della Banca Popolare di Sondrio si riunisce per esaminare l’offerta pubblica di sca...
11/02/2025
La gestione fiscale delle locazioni turistiche brevi si sta rivelando sempre più complessa
11/02/2025
Il governo apre a una nuova rottamazione delle cartelle esattoriali, mentre nel decreto Mi...
11/02/2025
Il prezzo del gas naturale in Europa continua a salire, raggiungendo i livelli più alti da...
11/02/2025
Poste Italiane ha dato il via libera all’opa di Banco Bpm su Anima Holding, ma pone una co...
11/02/2025
La protesta dei trattori torna a invadere le strade di Londra. Migliaia di agricoltori e p...
Trovati 82 record