Banca Ifis lancia nuova campagna pubblicitaria a sostegno dei giovani atleti del CONI

- di: Redazione
 

Banca Ifis conferma il suo sostegno al sistema sportivo italiano, lanciando una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai giovani atleti del CONI, con l'obiettivo di promuovere la forza propulsiva dell'attività fisica e della sua capacità di generare un rilevante impatto a livello economico-sociale per il Paese.

Banca Ifis lancia nuova campagna pubblicitaria a sostegno dei giovani atleti del CONI

La campagna (firmata dalla boutique creativa Indipendent Ideas) è stata presentata in anteprima durante la presentazione delle Borse di Studio ai giovani atleti medagliati del CONI, erogate dall'Istituto per il quinto anno consecutivo.

L'ispirazione artistica del progetto punta a creare un parallelismo tra i movimenti degli atleti e l’impatto positivo che lo sport genera per il Paese, con tre soggetti protagonisti che compiono un gesto che rappresenta la manifestazione di un valore collettivo.

Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing, Public Affairs & Sostenibilità di Banca Ifis (nella foto), ha dichiarato: “I valori dello sport sono parte integrante del DNA di Banca Ifis. Per questo, siamo vicini al sistema sportivo italiano, sia con i nostri prodotti e servizi finanziari che con iniziative sociali, con un’attenzione particolare ai giovani. La nuova campagna, nata dalla partnership strategica pluriennale con il CONI, rappresenta una ulteriore tappa nel percorso di crescita del brand Banca Ifis. Un brand che, anche grazie a iniziative di valore come queste, si conferma vicino ai territori e alle persone, per le quali la Banca sviluppa progetti a elevato impatto sociale, come dimostrano i risultati del nostro modello di misurazione di impatto che abbiamo sviluppato proprio per dare alla dimensione sociale un valore tangibile e concreto in grado di orientare tutte le nostre iniziative”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 3 record
19/12/2024
Banca Ifis conferma il suo sostegno al sistema sportivo italiano, lanciando una nuova camp...
16/12/2024
Il 12 dicembre scorso, il diciottenne indiano Dommaraju Gukesh ha cambiato la storia degli...
16/12/2024
Giovanni Malagò celebra il 2024 dello sport italiano.
Trovati 3 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli