• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Gruppo Buffetti entra nel capitale di AP.esse: accordo per sviluppare progetto sinergico nel settore retail

- di: Redazione
 
Gruppo Buffetti entra nel capitale di AP.esse: accordo per sviluppare progetto sinergico nel settore retail

Il Gruppo Buffetti è ufficialmente entrato nel capitale sociale di AP.esse, collaborazione che punta a creare una nuova realtà organizzativa in cui le rispettive competenze permetterà di proseguire nella crescita, ampliando la gamma di servizi e soluzioni integrate (anche grazie a nuovi investimenti).

Gruppo Buffetti entra nel capitale di AP.esse: accordo per sviluppare progetto sinergico nel settore retail

Enzo Baratto, Presidente di AP.esse, e Salvatore Romanelli, AD, hanno spiegato: "Siamo molto soddisfatti per l’accordo con il Gruppo Buffetti poiché ci permette di dare concretezza alla visione strategica che ci guida ormai da diverso tempo. Il progetto rappresenta per noi una grande opportunità di crescita per il nostro portfolio di servizi e soluzioni e consente di dedicarci con ancora più impegno alla soddisfazione dei nostri clienti, da sempre obiettivo principale di AP.esse".

Rinaldo Ocleppo, Presidente di Gruppo Buffetti S.p.a. e Dylog Italia (nella foto), ha commentato: "Questa operazione è in linea con il nostro percorso di crescita avviato da tempo nel settore e rappresenta per noi un’ulteriore opportunità in continuità con l’acquisizione del ramo retail di Olivetti. Il know-how del settore e le competenze di AP.esse e dei suoi partner saranno fondamentali in questo scen
ario".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 109 record
Pagina
1
23/12/2025
Fatture alla Pa: nel 2026 scatta il taglio per chi ha cartelle fiscali
Dal 2026 la Pa verifica le cartelle fiscali dei professionisti: trattenuta sotto i 5mila e...
23/12/2025
Treno ultra-luxury italiano in Arabia Saudita: accordo Arsenale-Simest
Progetto Made in Italy da Riyadh ad AlUla: Simest entra come socio, avvio operativo nel 20...
23/12/2025
Export extra UE fermo a novembre, import in forte calo
Bene strumentali in crescita, energia in frenata: saldo commerciale a 6,9 miliardi
23/12/2025
Bilancio Lazio 2026, ok alla manovra: 20 miliardi senza nuove tasse e più fondi a comuni e servizi sociali
Approvate legge di Stabilità e legge di Bilancio: accordo su IRPEF e IRAP, 486 milioni ai ...
23/12/2025
Antitrust, multa da 255,7 milioni a Ryanair per abuso di posizione dominante
L'Antitrust ha sanzionato Ryanair per abuso di posizione dominante
Trovati 109 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia