• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

The Italian Sea Group annuncia la vendita di un nuovo yacht di 55 metri S-Force della flotta Admiral

 
The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, annuncia la vendita di un nuovo yacht di 55 metri S-Force della flotta Admiral. La vendita è stata finalizzata a fine 2021 con Jean-Claude Carme di TWW Yachts quale rappresentante dell’armatore.

Il nuovo mega yacht, in alluminio, si contraddistingue per il design degli esterni fluido e sinuoso: tutte le linee scorrono dinamicamente tra i livelli per esaltarne lo spirito elegante e sportivo.

Con tre ponti, un generoso Sun deck aperto, sei cabine di cui una armatoriale, una VIP, quattro cabine guest e due doppie si garantisce un’esperienza esclusiva per tutti gli ospiti a bordo e per gli  11 membri dell’equipaggio. S-Force consolida il valore del design, l’ingegneria e gli standard di alta qualità degli yachts Admiral.

Questi i dettagli più innovativi: la zona beach club, unica nel suo genere, presenta alte pareti laterali completamente vetrate per proteggere dalle giornate di vento e un’enorme piattaforma per prendere il sole, servita da una moderna scala da bagno per l’accesso al mare.

Sul ponte superiore, le aree esterne sono collegate agli interni da una porta a vetri completamente scorrevole che permette la fusione tra il salone superiore, il salone esterno  e la zona pranzo. L’area “touch and go” sovrasta delicatamente la silhouette dello scafo, mentre sul Sun deck una vasca Jacuzzi garantisce il massimo relax agli ospiti.

Gli interni di S-Force affermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato con  ambienti raffinati e toni ovattati, sempre molto eleganti e mai eccessivi. I dettagli sono fondamentali, per evidenziare la purezza, la classicità e allo stesso tempo la modernità dello  yacht. Il minimalismo trova il suo contrappunto nell’uso di materiali preziosi e raffinati, come tessuti e marmi pregiati, finiture artigianali lussuose ma discrete e un sapiente mix di colori tenui e rilassanti come l’azzurro.

Il nuovo Admiral S-Force è previsto per la consegna in 2023.

“La vendita di questo nuovo 55 metri Admiral dimostra l’apprezzamento del mercato per i nostri yacht – commenta Giuseppe Taranto, Vice Presidente & CCO di The Italian Sea Group – confermando l’efficacia del percorso che abbiamo intrapreso. In un mercato che continua a crescere ci affermiamo come uno dei principali player mondiali, grazie alla professionalità e all’alto profilo qualitativo delle nostre  navi, riconosciuto in tutto il mondo”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 30 record
Pagina
5
12/01/2026
FsTechnology e Sap Italia insieme per trasformazione digitale del Gruppo
12/01/2026
Azimut: in 2026 obiettivo raccolta netta 10mld e utile 550mln
12/01/2026
Banca di Credito Popolare conferisce a Nexi Payments il ramo d'azienda di merchant acquiri...
12/01/2026
Trentini libero, Mentana: "Ora spiegate perché era in cella"
12/01/2026
Età in gravidanza e numero di figli, così essere mamma può influire sull'invecchiamento
12/01/2026
Can Yaman torna a Roma: "Niente droga a Istanbul, è una bufala"
Trovati 30 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia