Stellantis protagonista al Salone Auto Torino

 
In programma a Torino da venerdì 13 a domenica 15 settembre nella suggestiva cornice del centro storico, il Salone Auto Torino, open air e a ingresso gratuito, sarà un percorso tra design e tecnologia che idealmente partirà dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova passando da piazza Carlo Felice, via Roma, piazza San Carlo, piazza Castello, piazzetta Reale e Giardini Reali, fino a giungere in piazza Vittorio Veneto. A un appuntamento del genere non poteva ovviamente mancare Stellantis con il meglio della produzione dei suoi iconici brand, che il pubblico potrà ammirare nel tratto di via Roma compreso tra via Gramsci e via Buozzi, da piazza Carlo Felice verso piazza San Carlo.

Le dichiarazioni di Santo Ficili, Managing Director Stellantis Italy

“Siamo entusiasti di partecipare al Salone Auto Torino con i nostri iconici marchi: è un’opportunità unica per condividere con il pubblico il nostro impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e la mobilità del futuro. Questo evento è una vetrina ideale per mostrare le eccellenze dei nostri brand, ognuno dei quali porta avanti una storia di successo e passione che si integra perfettamente con la visione di Stellantis.

La nostra partecipazione al Salone rappresenta una celebrazione della diversità e della forza dei nostri marchi: molti, è noto, sono nati a Torino e oggi insieme a espressioni di altre realtà geografiche testimoniano la dimensione globale di Stellantis. Siamo orgogliosi di poter presentare le nostre ultime innovazioni tecnologiche, soprattutto nel campo dell’elettrificazione, e di offrire ai visitatori l’opportunità di scoprire come stiamo ridisegnando il futuro della mobilità, mantenendo al centro le persone e il rispetto per l'ambiente.

Il Salone Auto Torino non è solo un evento di settore, ma un’occasione per rafforzare il nostro legame con i clienti, i cittadini e gli appassionati, mostrando come Stellantis sia all'avanguardia nella creazione di soluzioni di mobilità sostenibile, accessibili e di grande valore. Siamo determinati a continuare a guidare l’industria automobilistica verso un futuro più verde e più connesso, senza mai perdere di vista la nostra eredità e le nostre radici”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 35 record
Pagina
1
09/01/2025
ENIT alla Vakantiebeurs: il turismo outdoor italiano protagonista del panorama internazion...
09/01/2025
Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam
09/01/2025
Istat, nel 2023 rallenta la crescita economica e diminuisce la produttività
09/01/2025
Report Enpaia-Censis, 70% italiani favorevole a lavorare oltre età pensionamento
09/01/2025
Meloni, stima e rispetto per Belloni,suo percorso non finirà qui
09/01/2025
Sciopero nei trasporti, domani primo venerdì nero dell'anno
Trovati 35 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli