• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Smart working: CGIL, bene Protocollo, valorizza ruolo contrattazione

 
“Riteniamo molto positivo che nel testo del Protocollo che ci è stato proposto dal Ministro del Lavoro, Andrea Orlando, si valorizzi il ruolo della contrattazione collettiva, e che vengano confermate le norme di riferimento. Inoltre, riteniamo si sia giunti ad un buon punto di equilibrio della discussione”. È quanto afferma la segretaria confederale della Cgil, Tania Scacchetti, al termine del tavolo di oggi sullo smart working.
 
“Questo però - sottolinea la dirigente sindacale - non significa che non ci sarà bisogno di ulteriori analisi, anzi sarà importante approfondire tecnicamente alcuni aspetti più delicati: dal tema della salute e sicurezza a quello della privacy”.
 
“Siamo disponibili a proseguire questa discussione per giungere, nel più breve tempo possibile, alla sottoscrizione del Protocollo che riteniamo da sempre uno strumento importante non solo alla luce delle tante richieste di interventi normativi, che in alcuni casi potrebbero depotenziare il ruolo della contrattazione, ma fondamentale anche per governare - conclude Scacchetti - questa fase di grande trasformazione”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
3
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
19/12/2025
Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
18/12/2025
Milano-Cortina, Alburno (Eni): "Fiamma olimpica illumina bioraffineria Gela, legame aziend...
18/12/2025
Addio a Antony Price, genio dello stile glam di Roxy Music, Duran Duran e Bowie
18/12/2025
Campari cede amaro Averna e mirto Zedda Piras per 100 milioni
18/12/2025
Ecuador, ucciso in un agguato il calciatore Mario Pineida
Trovati 33 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720