Sicily by Car annuncia l’inizio dell’operatività in Portogallo

 
Sicily by Car, società italiana indipendente quotata su Euronext Growth Milan, tra i principali operatori nell’autonoleggio leisure a breve e medio termine, annuncia l’inizio dell’operatività della controllata “Sicily by Car Portugal LDA”.

L’ufficio di noleggio di Lisbona disporrà di una flotta di circa 500 mezzi, composta da nuovi veicoli dotati delle più recenti tecnologie di sicurezza e comfort e da un mix ottimale di brand e tipologie per venire incontro alle diverse esigenze di mobilità.

Strategicamente situata nella zona di Prior Velho, a pochi minuti dall’Aeroporto Internazionale Humberto Delgado, la nuova filiale ha una superficie totale di oltre 1.500 m², dotata di tutti i servizi per offrire un'esperienza completa e personalizzata. Le strutture includono un ampio parcheggio, un'area autolavaggio e uffici di supporto amministrativo.

Dopo l’avvio dell’attività nella capitale Lisbona, l’obiettivo del Gruppo SBC è l’espansione nelle principali location del Paese, replicando il modello italiano di presenza capillare negli aeroporti nazionali e internazionali e nelle città a maggiore vocazione turistica.

Tommaso Dragotto, Presidente e Amministratore Delegato di Sicily by Car: “Con grande soddisfazione annunciamo l’apertura della nostra prima filiale in Portogallo, con un primo presidio nella capitale e l’obiettivo di diffonderci sul territorio affiancati dal nostro partner locale, Fluttering Village, Unipessoal LDA, che vanta una pluriennale expertise e una diffusa conoscenza del territorio. Portiamo sul mercato dell’autonoleggio portoghese la nostra tradizione di eccellenza e servizio differenziato, maturata in oltre 60 anni di attività in cui Sicily by Car ha mantenuto l'attenzione all'innovazione, alla qualità del servizio e all'adattamento ai cambiamenti nel settore della mobilità. Proseguiamo con determinazione l’analisi di opportunità da cogliere per espanderci in Europa, strategia per la quale abbiamo recentemente raccolto nuove risorse col sostegno di Unicredit, Intesa Sanpaolo e Cassa Depositi e Prestiti.”
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 146 record
10/09/2024
Sfide e opportunità: l’indagine Udicon-Piepoli sul mondo della scuola
10/09/2024
Italia – Montenegro: MASE, al Tavolo Energia prima proposta di Memorandum su accoppiamento...
10/09/2024
Lavoro detenuti: Nordio, “rieducazione e reinserimento, obiettivi del Governo”
10/09/2024
Acciaio: la ripresa per ora è sulla carta. Si guarda già al 2025
10/09/2024
Assegno Unico: Cgil, rilevanti perdite economiche per famiglie discriminate
10/09/2024
Alba Leasing: nel primo semestre 2024 cresce l’utile della società
Trovati 146 record
Il Magazine
Italia Informa n° 4 - Luglio/Agosto 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli