STAR7 ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

 
STAR7, società attiva nel settore dei contenuti e dell’informazione di prodotto, facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 16 dicembre 2021, rende noto che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”) ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan (“Euronext Growth Milan”), organizzato e gestito da Borsa Italiana.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie è fissato per il 23 dicembre 2021.

L’Amministratore Delegato di STAR7, Lorenzo Mondo, ha dichiarato: “Oggi STAR7 non raggiunge un traguardo, ma una tappa fondamentale di un percorso che ha un’unica direzione e un solo obiettivo: far crescere un’azienda di valore che duri nel tempo, per le persone di STAR7 e per tutti coloro che hanno scelto di credere in noi e nel nostro progetto.”

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento che ha visto la domanda superare di quasi due volte l’offerta. Il collocamento si è rivolto ad investitori qualificati e non, in ogni caso con modalità tali da consentire alla Società di rientrare nei casi di inapplicabilità delle disposizioni in materia di offerte al pubblico di strumenti finanziari previsti dall’art. 1 del Regolamento Prospetto, dall’art. 100 del TUF e dall’art. 34-ter del regolamento emittenti Consob n. 11971/99, con conseguente esclusione dall’obbligo di pubblicazione di un prospetto informativo, di complessive n. 1.820.000 azioni ordinarie, per un controvalore complessivo di circa Euro 15 milioni di cui:

n. 1.070.000 azioni ordinarie di nuova emissione rinvenienti dall’aumento di capitale a servizio del collocamento (l’“Offerta in Sottoscrizione”);
n. 750.000 azioni ordinarie proprie di titolarità della società (l’“Offerta in Vendita” e, congiuntamente all’Offerta in Sottoscrizione, l’“Offerta”);
Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato definito in Euro 8,25 cadauna, con una capitalizzazione della Società prevista alla data di inizio delle negoziazioni (calcolata sul totale delle azioni in circolazione e tenendo in considerazione la conversione delle azioni Speciali detenute da Kairos Partners SGR SpA in azioni ordinarie) pari a circa Euro 74 milioni e un flottante previsto pari a circa il 20%. 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
10
09/01/2025
Nicolas Jarry, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian Open
09/01/2025
'Diamanti' è il film italiano dell'anno, il segreto è un cast di 18 attrici
09/01/2025
Farmaceutica, Marina Panfilo alla guida della Direzione Policy di Msd Italia
09/01/2025
Ribaltone meteo estremo, arriva il freddo polare: crollo termico di 10°C da Nord a Sud
Trovati 58 record
Pagina
10