Powersoft sigla una partnership con Vega Global nel settore dei Digital Workplace

 
Powersoft S.p.A., a capo di un gruppo tecnologico a livello mondiale nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-Audio e quotata su Euronext Growth Milan, comunica di aver siglato un accordo con Vega Global, realtà leader nel settore delle soluzioni Digital Workplace, in ambito audiovisivo, videoconferenze e tecnologie di collaborazione, per la fornitura di amplificatori professionali, per l’ampliamento e il rafforzamento delle soluzioni audio proposte al cliente finale.

Vega Global nasce nel 1986 come distributore locale di apparecchiature audiovisive. Oggi è un fornitore di servizi a livello mondiale in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti in tutto il mondo, e dispone di una rete di oltre 600 professionisti che lavorano in oltre 25 uffici nelle zone APAC e MEA.

L’accordo prevede una fornitura a lungo termine in 16 territori nelle aree APAC e MEA dove opera Vega Global e Powersoft garantirà l’accesso diretto al proprio portafoglio di amplificatori: Serie Duecanali e Quattrocanali, Serie Mezzo e la nuova piattaforma cloud-based UNICA, presentata a Barcellona a gennaio 2023.

Gli amplificatori Powersoft sono efficienti dal punto di vista energetico, grazie alla tecnologia Smart Rail Management che aiuta a ridurre i consumi mantenendo elevata la qualità del segnale audio.
In aggiunta, la piattaforma UNICA è disegnata per essere facilmente personalizzabile e configurabile, e permettere di ridurre così i costi di gestione e manutenzione.

Grazie a questa collaborazione, Powersoft potrà comprendere meglio le esigenze dei clienti ed esplorare nuove opportunità di prodotti audio, incrementando la propria presenza e la visibilità sui mercati di riferimento e su nuovi ambiti. E grazie alle caratteristiche tecniche distintive dei prodotti Powersoft, Vega potrà arricchire la soluzione audio proposta al proprio cliente finale con particolare attenzione ai mercati Corporate (Serie Mezzo) e Hospitality (Quattrocanali, Duecanali e UNICA).

“Collaborare con un partner come Vega Global rappresenta per noi un’opportunità per mantenere un vantaggio competitivo sul mercato e assicurare una reciproca contaminazione di know how. Questa partnership si inserisce nel percorso strategico e di sviluppo di Powersoft intrapreso dalla società per accrescere le proprie potenzialità e trovare nuove e uniche soluzioni tecnologiche per aumentare la propria presenza a livello mondiale. Come emerso dal bilancio 2022, Powersoft sta raccogliendo importanti risultati in termini economici, e i ricavi e la marginalità in crescita ci permettono di essere positivi e di proseguire fiduciosi con il nostro modello di business” commenta Luca Lastrucci, CEO di Powersoft.
 
“Siamo entusiasti di collaborare con Powersoft e portare le loro soluzioni professionali di alta qualità ai nostri clienti. Come azienda, ci impegniamo a offrire esperienze eccezionali e ad aggiungere valore ai nostri clienti. E crediamo che questa partnership ci consentirà di fare proprio questo. Non vediamo l'ora di costruire insieme una relazione forte e di successo", ha affermato Matthew Deayton, vice amministratore delegato di Vega Global.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 51 record
Pagina
6
15/01/2025
Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
Trovati 51 record
Pagina
6