MeglioQuesto: dimissioni del presidente Alessandro De Luca

 
MeglioQuesto, phygital marketplace che offre servizi e prodotti attraverso una piattaforma integrata tra i canali fisici e digitali, comunica che in data 5 giugno 2024 il dott. Alessandro De Luca, eletto Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’emittente dall’assemblea degli azionisti del 14 maggio 2024, ha rassegnato le proprie dimissioni motivate dalla circostanza che, con decisione adottata a maggioranza, il Consiglio di Amministrazione ha respinto la proposta dello stesso dott. De Luca di procedere alla liquidazione giudiziale della Società nel corso della riunione consiliare del 4 giugno 2024.

Il Consiglio di Amministrazione ha infatti ritenuto la suddetta proposta basata su una valutazione sommaria e non approfondita delle condizioni economico-finanziarie dell'azienda. Esso continuerà, pertanto, tutti gli approfondimenti del caso nell’interesse dell’emittente, dei propri azionisti e di tutti gli stakeholders, per valutare i più opportuni provvedimenti.

Il Consiglio di Amministrazione provvederà, ai sensi di legge e di statuto, alla sostituzione del consigliere dimissionario non appena possibile, e ne darà immediata comunicazione al mercato.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 39 record
Pagina
7
07/01/2025
Calcara (Hyundai): "In Italia nel 2025 compagnia più forte grazie a ampia offerta motorizz...
07/01/2025
Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici: il 31 gennaio scade il rinnovo
07/01/2025
Lotteria Italia, premio da 5 milioni a biglietto venduto in provincia di Lodi
Trovati 39 record
Pagina
7
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli