• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Mantova, il Mit sblocca i lavori del Ponte di San Benedetto

 
Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha firmato un protocollo d‘intesa con la regione Lombardia e la provincia di Mantova che assicura il finanziamento dei lavori di completamento del Ponte di San Benedetto sulla S.P. ex S.S. n. 413 “Romana” in provincia di Mantova.

Nell'accordo individuate le risorse aggiuntive, pari ad euro 10 milioni, che risultano necessarie per assicurare il finanziamento complessivo dei lavori per euro 25,3 milioni.
In questo modo il Mit contribuirà alle risorse per euro 6,5 milioni, mentre la regione Lombardia per euro 3,5 milioni.

Con la sottoscrizione del protocollo, la provincia di Mantova in qualità di stazione appaltante, potrà procedere rapidamente ad affidare i lavori.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
3
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
19/12/2025
Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
18/12/2025
Milano-Cortina, Alburno (Eni): "Fiamma olimpica illumina bioraffineria Gela, legame aziend...
18/12/2025
Addio a Antony Price, genio dello stile glam di Roxy Music, Duran Duran e Bowie
18/12/2025
Campari cede amaro Averna e mirto Zedda Piras per 100 milioni
Trovati 21 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia