MONDO TV raggiunge diverse intese per la distribuzione di programmi della library classica in alcuni paesi dell’Europa Orientale tra cui l’Ucraina

 
Mondo TV informa di aver raggiunto un’intesa preliminare con Multok, società con sede a Kiev (https://multok.com/) per la distribuzione di programmi della propria library classica in Ucraina, sia tramite canali televisivi free-to-air che VOD. L’intesa avrà durata di due anni e prevede il pagamento di un minimo garantito da parte della licenziataria, in sé non particolarmente significativo, e la possibilità di ricevere royalties dopo il recupero del medesimo minimo garantito.

Analogamente è stata raggiunta un’intesa preliminare con la società georgiana Entertainment Associates per la distribuzione SVOD in Georgia attraverso la piattaforma Silk TV (www.silktv.ge) di alcuni film della library classica per un anno.

Infine sempre in data odierna è stata confermata l’intesa da parte della società Telepace della repubblica Ceca (https://www.tvnoe.cz/) per l’acquisto della licenza di alcuni titoli a sfondo religioso, sempre della library classica di Mondo TV. Anche in questo caso la licenza avrà durata biennale.

Questi accordi confermano nel loro complesso il solido posizionamento della Mondo TV nei mercati dell’Europa orientale, nonostante il momento difficile che stanno attraversando i paesi in tale area e l’Ucraina in particolare.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 49 record
Pagina
1
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
17/01/2025
Tajani, spero che gli italiani in Germania non votino Afd
17/01/2025
Australian Open, Sinner-Giron: quel precedente fortunato di Jannik contro l'americano
17/01/2025
Guerriglia urbana' a Napoli per il cippo di Sant'Antonio
17/01/2025
Clima ed energia, la tecnologia CCS per decarbonizzare i settori hard to abate
17/01/2025
Panetta (Banca d'Italia): globalizzazione ha mostrato limiti evidenti, rilanciare cooperaz...
Trovati 49 record
Pagina
1