Ki Group: dimissioni del Presidente del CdA e Investor Relations Manager

 
Ki Group Holding, società quotata su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende noto che in data odierna l’ing. Canio Giovanni Mazzaro ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere di amministrazione della Società.

Le dimissioni sono giustificate dalla presenza di nuovi impegni professionali dell’ing. Mazzaro che non permetterebbero di continuare a svolgere in modo adeguato le attività di Consigliere di amministrazione.

Le dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Consigliere avranno effetto dalla data di nomina del nuovo membro dell’organo amministrativo della Società.

Sempre con effetto dalla nomina del nuovo organo amministrativo, l’ing. Canio Giovanni Mazzaro ha comunicato di volere anche rinunciare al ruolo di Investor Relation Manager della Società.

Il Consiglio di Amministrazione della Società è stato convocato per il 3 febbraio 2022 per deliberare relativamente agli opportuni provvedimenti.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 57 record
Pagina
10
09/01/2025
Juventus, da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani: i cinque nomi sul mercato
09/01/2025
ENIT alla Vakantiebeurs: il turismo outdoor italiano protagonista del panorama internazion...
09/01/2025
Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam
Trovati 57 record
Pagina
10