Kairos nomina Claudio Barberis nuovo Responsabile delle Gestioni Patrimoniali

 
Kairos, operatore di eccellenza nel mondo dell’Asset Management e del Wealth Management per la clientela ad alto potenziale Private e Istituzionale, ha nominato Claudio Barberis Head of Discretionary Mandates. L’ingresso di Barberis, che riporterà al Direttore Investimenti Filippo Di Naro, rientra nel percorso di rafforzamento del Wealth management e di consolidamento della piattaforma di private banking della società.

Claudio Barberis, 45 anni, vanta una lunga esperienza nel settore del Wealth Management, maturata presso primarie società a livello internazionale. Il manager proviene da Rothschild WM, dove ricopriva la carica di CIO per l’Italia. In precedenza, è stato CIO, Head of advisory – Multi-Family Office di Secofind SIM, e CIO, Head of Asset Allocation e strategist di Moneyfarm. Barberis ha inoltre lavorato presso Allianz Global Investors ed Euromobiliare Sgr.

Barberis è laureato in Economia presso l’Università Bocconi ed è Chartered Financial Advisor.

Alberto Castelli, Amministratore Delegato di Kairos, ha commentato: “Accogliamo con soddisfazione l’ingresso di Claudio alla guida del nostro team di gestioni patrimoniali, siamo certi che la sua lunga esperienza e conoscenza del mercato possano contribuire a elevare ulteriormente la qualità dei nostri servizi.  I nostri servizi di Wealth Management si rivolgono a una clientela complessa, che necessita di essere seguita con grande professionalità e con approccio strategico. Nell’ottica di offrire un servizio sempre più personalizzato ed efficiente intendiamo rafforzare i nostri team con risorse dal curriculum eccellente, che possano integrarsi nel modo migliore con la nostra struttura, una piattaforma di elezione sia nel mondo del wealth management sia dell’asset management”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 176 record
27/06/2024
Righi Elettroservizi acquisisce il 100% di SEI Sistemi
27/06/2024
Valente (UGL): “bene progetto di reindustrializzazione Fos Prysmian ma chiediamo chiarezza...
27/06/2024
Istituto Atesino di Sviluppo: assemblea approva risultati 2023 molto positivi
27/06/2024
Gruppo FS: l’Assemblea approva il Bilancio 2023 e nomina il nuovo CdA
27/06/2024
Oto Melara completa la fornitura di 150 blindo Centauro II per l’Esercito Italiano
27/06/2024
Fisco: al via le maxi deduzioni per assunzioni a tempo indeterminato
Trovati 176 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli