Joint Venture tra NexumStp e Etl Global

 
Le due grandi realtà consulenziali uniscono le forze nell’ottica di uno sviluppo del mercato italiano. NexumStp Spa è la società italiana scelta da Etl Global per espandersi nel nostro Paese. La collaborazione porterà alle imprese una visione moderna della consulenza integrata, con un approccio innovativo.

NexumStp ed Etl Global hanno avviato una joint venture che ha l'obiettivo di una crescita forte e condivisa nel mercato italiano. La collaborazione tra le due realtà attive nella consulenza fiscale, legale e del lavoro per le aziende è cominciata nella seconda metà del 2022 quando NexumStp è entrata nel network internazionale di Etl Global.

Da allora è stato compiuto un percorso che ha portato a costruire un piano operativo che oggi si concretizza in questa joint venture. NexumStp è stata scelta quale partner italiano da Etl Global nel suo ambizioso programma di espansione in Europa che con l'Italia vede inserirsi un nuovo tassello fondamentale.

Etl Global ha partecipato anche al meeting nazionale 2024 di NexumStp. In questa occasione Johannes Struckmeier, Chief Investment Officer di Etl Global, ha manifestato il suo entusiasmo per il progetto: "Siamo entusiasti di vedere NexumStp avvicinarsi ancora di più alla famiglia Etl Global. La loro attenzione all’innovazione e alla crescita dei clienti è perfettamente in linea con la nostra visione".

Massimo Nardini, Managing Partner di NexumStp e master partner per l’Italia di Etl Global, ha aggiunto: "Questa collaborazione fornirà ai nostri clienti una soluzione veramente globale per tutte le loro esigenze di servizi professionali. Con Etl Global vogliamo portare una visione europea, all'avanguardia e multidisciplinare, nel mercato italiano della consulenza".
 
Notizie della stesso argomento
Trovati 138 record
05/07/2024
Protocollo d’intesa tra MIMIT e Ministero dell’interno per monitoraggio prezzi prodotti al...
05/07/2024
Cinven: cessione quota Arcaplanet e nuovo investimento strategico in Fressnapf Group
05/07/2024
DL Agricoltura, Confagricoltura: soddisfazione per le richieste accolte
05/07/2024
Dl Agricoltura: emendamenti rispondono a richieste Coldiretti, ma occorre andare avanti
04/07/2024
Utilities, firmato oggi a Napoli il Contratto per la nascita della Rete Sud
04/07/2024
Decaro (Anci): “Sul PNRR i Comuni hanno fatto il loro lavoro. Risultato finale anche merit...
Trovati 138 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli