• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

I profitti di Shell più alti delle previsioni nel primo trimestre

 
Il colosso petrolifero britannico Shell ha reso noto oggi di avere riportato profitti del primo trimestre più forti del previsto, nonostante un forte calo dei prezzi del gas naturale in Europa.

Shell ha riportato utili rettificati di 7,7 miliardi di dollari per i primi tre mesi dell’anno, battendo le aspettative degli analisti di 6,5 miliardi di dollari, secondo un consenso compilato da LSEG.

Un anno prima, la società aveva registrato utili rettificati di 9,6 miliardi di dollari nello stesso periodo e 7,3 miliardi di dollari per gli ultimi tre mesi del 2023. Le azioni di Shell sono aumentate di quasi il 10% da inizio anno.

I risultati arrivano dopo i giganti petroliferi statunitensi Exxon Mobil e Chevron, così come la francese TotalEnergies e la norvegese Equinor , hanno tutte riportato la scorsa settimana un forte calo anno su anno dei profitti del primo trimestre.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
1
16/01/2026
Riforma costituzionale giustizia e possibili effetti su sistema economico e produttivo ita...
16/01/2026
Iran, Putin parla con Netanyahu: "Disponibili a mediare". Usa: "Abbiamo 4 richieste"
16/01/2026
Milano non si allontana dalla parità, scendono MPS e Mediobanca
16/01/2026
Sinner vince l'ultimo test prima degli Australian Open: Auger-Aliassime ko
15/01/2026
Lara Comi assolta in appello da corruzione, pena scende a un anno
15/01/2026
Roma e Zona 30, per ora niente autovelox fissi: "Multe solo da marzo"
Trovati 33 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia