Globant e Formula 1 siglano partnership per elevare le esperienze digitali della F1

 
Globant  e Formula 1 hanno annunciato oggi una partnership pluriennale fino al 2026 per migliorare le esperienze digitali sia per i team che per i fan di F1. In qualità di partner ufficiale, Globant supporterà la Formula 1 nella creazione di sistemi e prodotti IT migliori della categoria. 

Come primo progetto, Globant, con oltre 29.000 professionisti e una presenza in 33 paesi, utilizzerà la sua esperienza e tecnologie innovative per trasformare e migliorare le esperienze digitali dell'evento per i fan della F1 e le principali parti interessate, compreso il sistema di distribuzione dei contenuti utilizzato ai box. wall, una soluzione di streaming in tempo reale che fornisce alla F1 e alle principali parti interessate contenuti multimediali multicanale unici.

Durante tutta la partnership, la F1 utilizzerà la tecnologia leader di Globant per connettere meglio i fan digitalmente e contribuire a creare momenti irripetibili per i fan che parteciperanno ai Gran Premi, sia dentro che fuori pista.

Martin Migoya , co-fondatore e CEO di Globant,  ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con la Formula 1®, lo sport tecnologicamente più avanzato al mondo, accompagnandoli nel loro processo di trasformazione digitale e nell'offerta di esperienze per i fan. Globant costruisce una tecnologia che osa per deliziare e non potevamo pensare a una soluzione migliore della Formula 1®, la massima competizione che sfida gli atleti a competere ai massimi livelli e deliziare milioni di fan in tutto il mondo."

Wanda Weigert , Chief Brand Officer di Globant,  ha aggiunto: "Facciamo in modo che la tecnologia aumenti la passione e migliori l'esperienza degli utenti e dei fan. Dopo il nostro lavoro congiunto con FIFA, Major League Rugby e Los Angeles Clippers negli Stati Uniti, tra le altre importanti organizzazioni, questo la nuova partnership con la Formula 1® ci consente di continuare a mostrare alle aziende a livello globale cosa possiamo fare per i loro clienti e quanto valore possiamo apportare alle loro attività."

Jonny Haworth , Direttore delle partnership commerciali della Formula 1 ,  ha dichiarato: "Questa entusiasmante partnership con Globant aiuterà la F1 a elevare ulteriormente l'esperienza digitale in pista sia per i fan che per i team. La F1 è sempre stata in prima linea nell'innovazione e questa partnership ci consentirà utilizzare la tecnologia più recente per offrire ai fan l'esperienza irripetibile che meritano." 

Pete Samara , Direttore delle iniziative tecniche strategiche della Formula 1, ha dichiarato: "In uno sport con l'innovazione al centro, questa nuova partnership supporterà la F1 nella sua spinta a trasformare i sistemi IT chiave per servire meglio la nostra fanbase appassionata e le parti interessate dedicate. Insieme noi utilizzerà l’eccellenza tecnica di Globant e il nostro impegno congiunto nel superare i confini per spostare l’esperienza digitale degli eventi di F1 in una nuova era”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 30 record
Pagina
1
24/11/2024
Vittorie di Sinner e Berrettini, l'Italia in finale oggi contro l'Olanda
24/11/2024
Picco dei contatti al 1522 per Giulia Cecchettin, ora costante
23/11/2024
C'è una distanza tra i dati e la realtà e c'è anche una diversa velocità tra le rilevazion...
23/11/2024
La marea fucsia torna in piazza a Roma. "Siamo 150mila" annunciano al megafono le attivist...
23/11/2024
Il presidente dal palco di Nova: "Oggi toccato il punto più basso della politica, condizio...
22/11/2024
Caritas Roma, sospendere gli sfratti nell'Anno del Giubileo
Trovati 30 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa N°5 - Settembre/Ottobre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli