GPI vince l’appalto per il software degli ospedali greci

 
Nuova importante commessa per il gruppo GPI nell’ambito del Blood Management System. In Grecia è stata vinta una gara del valore di oltre 1,8 milioni di euro per la fornitura del software trasfusionale e-Delphyn di GPI Iberia ai circa 120 ospedali del Paese. La durata dell’appalto è di 20 mesi di progetto, più 4 anni di assistenza.

Per il Gruppo GPI e per il settore trasfusionale si tratta di un importante risultato, che conferma la continua espansione in nuovi mercati, europei e mondiali.

Nel Gruppo GPI il Blood Management System è rappresentato dal brand unico GPI4Blood, il cui punto di forza è la capacità di offrire un pacchetto completo di soluzioni, in grado di rispondere a ogni specifica esigenza dei clienti del mondo trasfusionale e di supportare le loro direttrici di sviluppo futuro grazie alla costante innovazione tecnologica e sistemica.
GPI4Blood si presenta come solution provider, unendo la competenza di prodotto alla competenza di dominio. In questo modo GPI4Blood è in grado di offrire soluzioni su misura che nascono dal confronto costante con i medici e il personale sanitario, incorporando un consistente valore aggiunto rispetto al ruolo di semplice software provider.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 49 record
Pagina
4
16/01/2025
Dal freddo alle piogge, in arrivo ondata di intenso maltempo: le previsioni
15/01/2025
Cade dalla bici e finisce sotto un'auto, morto 59enne nel Mantovano
15/01/2025
Caos treni, da Fs esposto per "troppi incidenti sospetti". Lega: "Da sinistra sciacallaggi...
15/01/2025
Pizza all'ananas a 118 euro, si riaccende il dibattito: provocazione o lusso gastronomico?
15/01/2025
Ue ai 27, 'rivedere investimenti in semiconduttori e IA'
15/01/2025
Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"
Trovati 49 record
Pagina
4