• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Consip: nel 2023 confermata l’elevata qualità delle forniture alle amministrazioni pubbliche

 
Il monitoraggio della qualità delle forniture Consip nel 2023, effettuato da un Organismo di Ispezione terzo, ha fornito un esito ampiamente positivo, registrando elevati livelli di servizio per tutte le iniziative esaminate.

I livelli di servizio sui contratti sono stati analizzati attraverso 5.182 verifiche ispettive su un totale di 194 contratti e 60 fornitori, registrando un esito positivo nel 99% dei casi e determinando l’applicazione delle relative penali per le non conformità emerse.

Le verifiche hanno riguardato anche gli strumenti di negoziazione (Mercato elettronico della PA - Mepa e Sistema dinamico di acquisizione della PA - Sdapa), attraverso una analisi campionaria sulle imprese, per verificare il possesso dei requisiti di ammissione ai bandi e il rispetto delle regole del sistema di e-procurement, con un esito largamente positivo. Nei casi di irregolarità individuati, si è tempestivamente proceduto alla revoca dell’ammissione.

L’attività di verifica dei contratti stipulati dalle amministrazioni pubbliche con i fornitori aggiudicatari e delle ammissioni delle imprese agli strumenti negoziali riveste una grande importanza nel “Sistema Consip” che garantisce una indiscussa qualità delle forniture.

 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
6
09/01/2026
Germania, tragedia ad Albstadt: famiglia italiana muore nel crollo della loro casa
09/01/2026
Sheinbaum risponde a Trump, 'rafforziamo la comunicazione'
09/01/2026
Tempesta Goretti, in Francia due feriti gravi e 320.000 case senza luce
Trovati 33 record
Pagina
6
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia