CNH Industrial chiude l’acquisizione di Raven Industries

 
CNH Industrial N.V. ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Raven Industries, Inc., leader nella tecnologia per l’agricoltura di precisione con sede negli USA. L’acquisizione è il coronamento di una lunga partnership e rappresenta un’importante pietra miliare della trasformazione digitale di CNH Industrial.

«Raven è un autentico pioniere nell’agricoltura di precisione e la sua tecnologia è la risposta strategica perfetta che ci differenzierà dai nostri competitor e migliorerà in modo significativo la nostra posizione competitiva», ha dichiarato Scott Wine, Chief Executive Officer, CNH Industrial. «Questa acquisizione aggiungerà forti capacità innovative per accelerare la nostra strategia di precisione e digitale. Desidero complimentarmi con i team di Raven e di CNH Industrial che stanno collaborando strettamente per assicurare una transizione fluida e per portare a compimento questa operazione commerciale veramente trasformativa con grande efficienza.”

CNH Industrial è determinata a offrire valore immediato ai partner concessionari dei propri brand e ai loro clienti, gli agricoltori di tutto il mondo. I primi prodotti in-house con sistemi di agricoltura di precisione Raven completamente integrati saranno disponibili nel 2022.

Con sede a Sioux Falls, nel South Dakota, Raven è stata fondata più di 65 anni fa e ha raggiunto una posizione di leadership nell’agricoltura di precisione, film speciali ad alte prestazioni e soluzioni per l’aeronautica e la difesa.
Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
3
26/07/2024
Payden & Rygel - Chart of the week - "Consumer spending" in crescita
26/07/2024
Confartigianato e CNA: bene modifiche a concordato preventivo biennale
26/07/2024
Co-advisory a Enel per la gestione di impianti fotovoltaici in Spagna
26/07/2024
Autostrade, via libera del Cdm al ddl. Salvini: pedaggi sotto controllo e più opere pubbli...
26/07/2024
Dehors, Fiepet Confesercenti, bene intervento in Ddl Concorrenza
26/07/2024
Luiss Business School e LEME ottengono la certificazione per la parità di genere
Trovati 113 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli