• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Bracchi completa l’acquisizione del 100% delle quote di Mateco

 
Con 30 milioni di fatturato e un team di circa 50 professionisti, Mateco è rinomata per la sua competenza tecnica e la capacità di gestire trasporti complessi e di grandi dimensioni. L’integrazione con Mateco non solo amplia la nostra offerta di servizi, ma rafforza la nostra presenza sul mercato europeo.

A garantire la continuità e l’eccellenza del servizio che è sempre stato apprezzato da tutta la clientela, nel nuovo Consiglio di Amministrazione di Mateco S.p.A. troveranno posto figure di grande esperienza come Matteo Rossi e Patrizio Branchesi, che hanno guidato i successi ottenuti negli ultimi anni, oltre a Mauro Crippa storico profilo professionale del team Bracchi.

La nuova conformazione del Gruppo Bracchi porterà i ricavi previsti a circa 230 milioni, con quasi 400.000 metri quadri di spazio di stoccaggio, impiegando oltre 650 dipendenti presenti in Italia, Germania, Polonia e Slovacchia, posizionandosi così tra i principali operatori logistici e di trasporto eccezionale a livello europeo.

L’offerta al mercato derivante dall’unione delle due società prevede, oltre ai trasporti special & heavy e intermodali, i servizi FTL, LTL, Groupage, trasporto con gru a bordo e servizi di logistica integrata dedicata ad un ampio ventaglio di settori industriali.

Questa acquisizione è un passo strategico che consolida la nostra posizione di leader europeo nel settore logistico.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 27 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720