BHICA chiude un round Pre-Seed da 400.000 Euro

 
BHICA, startup del benessere che propone un sistema integrato di nutraceutica biologica e cosmesi naturale, fondata da Simone Botta, Alessandro Di Callo e Matteo Brunetti, annuncia la chiusura di un importante round Pre-Seed da 400.000 euro.

“Siamo molto soddisfatti di aver chiuso un round così significativo in un momento storico certo non privo di sfide” dichiara Simone Botta, CEO e Co-Founder di BHICA. “Crediamo che questo risultato confermi la concretezza della nostra vision, così come della direzione intrapresa. Siamo riusciti ad attrarre l’interesse di importanti investitori internazionali e crediamo che in questo il livello qualitativo dei nostri prodotti, assoluto e senza compromessi, sia stato determinante”.

Grazie alle risorse raccolte, BHICA è pronta a espandere il proprio portafoglio prodotti e investire ulteriormente in ricerca e sviluppo. «Siamo già al lavoro per ampliare le nostre line up, sia nella cosmesi che nella nutraceutica». «Il nostro obiettivo è raccogliere e valorizzare le migliori risorse tra Pollino e Sibaritide, trasformarle in prodotti eccellenti completamente Made in Italy, ed esportarli a livello globale».

Un’operazione che sottolinea l’ambizione internazionale della startup: «BHICA nasce con una vocazione internazionale. Con il perfezionamento di questo round, avremo la possibilità di preparare una serie di attività mirate all’espansione nei mercati esteri dove il Made in Italy è già sinonimo di qualità e desiderabilità».
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
2
27/11/2024
Busia, ponte Stretto? Sale rischio superare vincoli spesa Ue
27/11/2024
Thyssenkrupp senza un piano dettagliato per il taglio di 11.000 posti di lavoro nelle unit...
27/11/2024
Streaming pirata, smantellato sistema internazionale da 22 milioni di utenti: 11 arresti
25/11/2024
Generali in trattative con Natixis nell'asset management
25/11/2024
Mandato arresto Netanyahu, Khamenei: "Ci vorrebbe una condanna a morte"
25/11/2024
Violenza su donne, Mattarella: "Non ci sono scuse, quanto fatto insufficiente"
Trovati 21 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli