Ancora una crescita a due cifre per Eurorepar Car Service nel 2024

 
Dopo aver festeggiato 20 anni nel 2023, il brand continua a crescere e a sviluppare la sua rete, che oggi conta 6.300 officine in tutto il mondo. Un altro obiettivo è mantenere lo slancio sull’onda della crescita netta del 10% del 2023, e confermare il trend nel 2024, puntando su nuovi Paesi e regioni del mondo. Per sostenere questo sviluppo, nel 2024 Eurorepar Car Service sarà presente anche in Saloni molti importanti: Equip'Auto ad Algeri, AutoTechnica a Bruxelles e Automechanika a Buenos Aires e Istanbul, solo per citarne alcuni.

Per selezionare i riparatori, Eurorepar Car Service fornisce alla rete tutti gli strumenti necessari per facilitare la gestione quotidiana del lavoro. In particolare, garantisce ai clienti ricambi di qualità con un'offerta a 360°: la gamma Eurorepar per veicoli di tutte le marche, la gamma Mopar di ricambi originali (veicoli delle marche del gruppo Stellantis), la gamma di ricambi OEM e la gamma SUSTAINera di ricambi provenienti dall'economia circolare. Per garantire un servizio eccellente, Eurorepar Car Service offre una serie di corsi di formazione per ai riparatori, oltre a risorse tecniche e di assistenza per aiutare i membri della rete a riparare veicoli di tutte le marche.

Eurorepar Car Service fornisce anche servizi web sviluppati specificamente per i membri della rete e i loro clienti: per le officine, l'ordine dei ricambi è semplificato dal catalogo Service Box Multi-Brand: un sito web ergonomico che centralizza tutti i riferimenti proposti, con consegne ai massimi livelli di efficienza in ogni mercato. Per i clienti, il sito web di Eurorepar Car Service permette di prendere appuntamenti e propone preventivi online, segnalazione delle promozioni in corso e presentazione dei servizi, per facilitare le interazioni e offrire un servizio di qualità accessibile in qualsiasi momento.

Il marketing e la comunicazione per i riparatori della rete vengono costantemente aggiornati, con kit di comunicazione promozionale e aziendale, kit dedicati ai social network, kit specifici, come per l’EV Label* lanciato di recente, video sui vari servizi offerti dalla rete e, da poco, anche un corporate video. I membri della rete ricevono anche la segnaletica completa. I materiali di comunicazione contribuiscono a dare visibilità al brand e a migliorarne l'immagine, rendendolo un punto di riferimento per i clienti e i potenziali riparatori.


*L’EV Label* è dedicato all'assistenza di veicoli elettrici e ibridi.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
7
07/01/2025
Sinner, cresce l'ansia per caso doping. Itia: "Rischia un anno di squalifica"
07/01/2025
Sinner, buona la prima: battuto Popyrin in due set
07/01/2025
Inquirenti sudcoreani aspettano nuovo mandato d'arresto per Yoon
07/01/2025
Calcara (Hyundai): "In Italia nel 2025 compagnia più forte grazie a ampia offerta motorizz...
07/01/2025
Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici: il 31 gennaio scade il rinnovo
07/01/2025
Lotteria Italia, premio da 5 milioni a biglietto venduto in provincia di Lodi
Trovati 42 record
Pagina
7
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli