Accordo tra Trenitalia e Enit per la promozione turistica del Paese

 
La Torre di Pisa, i Trabocchi abruzzesi, la Riviera del Conero sono solo alcune delle bellezze italiane rappresentate sugli Intercity di Trenitalia e da oggi in viaggio per il Paese grazie all'accordo siglato dalla società di FS italiane e Enit,  l'Agenzia Nazionale del Turismo.

Al centro dell'intesa la promozione del turismo italiano e la valorizzazione delle più belle località del Paese, otto delle quali protagoniste della nuova pellicolatura degli Intercity che contano 124 collegamenti al giorno e oltre 75 nuove fermate per l’estate 2022.

A Milano, nel corso della presentazione dell'accordo, sono intervenuti la Direttrice Marketing di Enit Maria Elena Rossi e il Direttore Business Intercity di Trenitalia Domenico Scida. «Siamo orgogliosi dell’accordo con Enit – spiega Domenico Scida – e per quanto Intercity sia utilizzato per gli spostamenti turistici nel nostro Paese. È un ulteriore passo verso per l'integrazione fra il treno e la promozione di innumerevoli mete e bellezze artistiche a pochi passi dalle stazioni servite. Saranno più di cinque i milioni i clienti che a fine estate avranno viaggiato su Intercity e fra le destinazioni più gettonate figurano la riviera ligure e Versilia, la Sicilia e tutta la riviera adriatica».
Notizie dello stesso argomento
Trovati 50 record
Pagina
7
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
Trovati 50 record
Pagina
7