Invasione russa in Ucraina: Cyberoo conferma la piena continuità operativa

- di: Daniele Minuti
 
Cyberoo ha annunciato di poter garantire la piena continuità operativa nonostante l'escalation sul territorio ucraino, dove l'azienda ha diverse sedi operative: questo sarà permesso da una riorganizzazione e rafforzamento delle arrività in Italia, che quindi non porteranno a uno stop delle attività.

Cyberoo conferma l'operatività nonostante la tragica situazione in Ucraina

Le infrastrutture e il personale di Cyberoo presenti sul nostro territorio, grazie anche all'operato dell'azienda che ha disegnato i Security Operation Center in linea coi migliori standardi internazionali, permetteranno quindi di garantire la piena continuità operativa indipendentemente da come evolverà la situazione in Ucraina. In questo modo, l'azienda potrà pienamente confermare sia la sua operatività che i suoi piani di crescita e sviluppo, nonostante le difficoltà che hanno colpito il paese ucraino.

Veronica Leonardi, Consigliere delegato, Investor Relator e CMO di Cyberoo (nella foto), ha commentato: "Siamo profondamente addolorati e sgomenti per l’escalation violenta delle tensioni tra Ucraina e Russia e siamo vicini alle nostre persone, con cui siamo costantemente in contatto. Stiamo mettendo e metteremo in campo responsabilmente tutte le soluzioni percorribili per gestire al meglio l’impatto della crisi sui nostri collaboratori, poiché la loro incolumità per noi è una priorità assoluta. Siamo altresì impegnati e abbiamo già provveduto a riorganizzare preventivamente le nostre attività in Italia, dove abbiamo infrastrutture e competenze idonee, così da rassicurare al massimo i nostri clienti e gli investitori e garantire la totale continuità operativa di Cyberoo e il percorso di crescita, a prescindere dagli sviluppi della crisi ucraina".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli